Cerchi qualcosa di unico per sorprendere la tua dolce metà a San Valentino? Che ne dici di festeggiare convento del XV nel cuore di Milano? Siamo Ai Chiostri Milano, un elegante bistrot con cucina & cocktail bar in centro città, alle spalle del Tribunale.

Ai Chiostri si trova un convento del XV secolo con chiostri e giardini
A San Valentino, una cena ricca di storia ai Chiostri Milano
La sua posizione strategica all’interno di un convento del XV secolo con chiostri e giardini, rende Ai Chiostri Milano un luogo esclusivo, fatto di un’eleganza senza tempo. Appena varcato l’ingresso, i clienti sono completamente immersi in un ambiente autentico dove ogni dettaglio racconta una storia. In questa cornice, Ai Chiostri Milano si presenta con un design moderno e contemporaneo, scelto con estrema cura e attenzione, in linea con la struttura storica che lo ospita.
Ai Chiostri Milano, un elegante bistrot con cucina & cocktail bar
1/3
Mise en place Ai Chiostri Milano
2/3
Macaron e dolcezze Ai Chiostri Milano
3/3
Previous
Next
Il menu di San Valentino ai Chiostri Milano
Una location nuova, perfetta per una cena al lume di candela con musica in sottofondo e un menu di San Valentino di 4 portate, con una cucina che propone l’unione di ingredienti della tradizione, cultura milanese e tecniche innovative.
Ai Chiostri Milano tra social table, jazz e brunch
Ai Chiostri è anche la location per chi vuole rilassarsi, scegliendo di bere un cocktail al Social Table, condividendo lo spazio e conoscendo altri ospiti. Ogni settimana Ai Chiostri Milano propone giovedì in Jazz con musica dal vivo. Di grande richiamo il brunch del sabato, con formula a buffet e una proposta a scelta tra club sandwich, avocado toast, e altro.
Ai Chiostri
Via S. Barnaba 48 - 20122 Milano
Tel 351 3613716