Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025 | aggiornato alle 14:47| 116485 articoli in archivio

Nuovo inizio

Bolzano, riapre il ristorante ConTanima, nel cuore di ParkHotel Laurin

03 marzo 2022 | 10:11

Il ristorante ConTanima torna ad accogliere i suoi ospiti nella Glasshouse, esclusiva location nel cuore di ParkHotel Laurin di Bolzano. Protagonista sarà ancora una volta lo stile culinario dell’executive chef Matteo Taccini, basato su ingredienti stagionali e l’amore per la natura.

La Glasshous di ConTanima Bolzano, riapre il ristorante ConTanima, nel cuore di ParkHotel Laurin

La Glasshous di ConTanima


Location esclusiva

Alla base della filosofia gastronomica, la riscoperta delle proprie radici (l’hotel ha una storia contraddistinta da incontri, sinergie, e intrecci di culture, mondi e saperi che negli anni l’hanno reso il simbolo di un arricchimento socio-culturale) e dai valori di semplicità, scambio, innovazione e valorizzazione.

 


Nel piatto la valorizzazione del territorio

Ogni piatto punta a valorizzare le materie prime di stagione, accuratamente selezionate da piccoli produttori in Alto Adige, Toscana, Veneto e Austria; i principi, le tecniche di cottura e i metodi di conservazione coniugano tradizione e innovazione. Elemento chiave di ConTanima, il rispetto del territorio.

Matteo Taccini Bolzano, riapre il ristorante ConTanima, nel cuore di ParkHotel Laurin

Matteo Taccini


A rendere indimenticabile l’esperienza culinaria è l’atmosfera intima e suggestiva della Glasshouse: inserita nel cuore del parco dell’hotel, è essa stessa simbolo di un incontro simbiotico tra arte, storia, design, natura, contemporaneità, racchiudendo stili, materiali e mondi diversi.


ConTanima
Via Laurin 4 - 39100 Bolzano
Tel 0471 311000
www.laurin.it

© Riproduzione riservata