Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 17 giugno 2024 | aggiornato alle 17:15| 105922 articoli in archivio

La torta diventa un’opera d’arte Collini adotta il “Progetto Crostate”

“Progetto Crostate” è l’innovativo assortimento di attrezzature professionali per ottenere crostate dalla finitura perfetta. La presenza dei micro fori rende i bordi più resistenti e garantisce una doratura ottimale

19 marzo 2015 | 12:13

L’incontro tra Pavoni, azienda leader nella produzione di attrezzature professionali per l’arte bianca, e il celebre pasticcere Gianluca Fusto ha dato origine all’innovativo “Progetto Crostate”, un nuovo modo di concepire la crostata. Da un’idea del 2007 dell’architetto Fabrice David, Pavoni e il maestro Fusto hanno saputo mettere a punto un sistema per realizzare facilmente delle crostate impeccabili sia al palato che alla vista.



L’idea innovativa nasce dalla creazione di un assortimento di attrezzature professionali che possano permettere di ottenere delle crostate dalla finitura perfetta. Prodotto di punta di questo sistema, la presenza dei micro fori permette di sostenere i bordi della torta evitando il collasso dei bordi in cottura e una doratura ottimale dei fondi.

Coltelleria Collini è distributore ufficiale dei prodotti Pavoni. Per visionare o acquistare gli articoli della serie Progetto Crostate e molti altri, visitate il sito www.coltelleriacollini.it oppure recatevi presso il negozio in via Felice Cavallotti 1 a Busto Arsizio (Va), specializzato da oltre 45 anni negli articoli per la cucina, la coltelleria e la pasticceria creativa.


Coltelleria Collini
via Felice Cavallotti 1 - 21052 Busto Arsizio (Va)
Tel 0331 632686 - Fax 0331 677591
www.coltelleriacollini.it
info@coltelleriacollini.it

© Riproduzione riservata