Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 03:44| 104836 articoli in archivio

Il successo di “ChePizza!” a Milano Formazione in versione gourmet

Degustazione e seminari hanno caratterizzato i tre giorni di “ChePizza”, l’evento dedicato al mondo della pizza in versione gourmet. Oltre 40 masterclass hanno catturato l’attenzione dei numerosi operatori professionali

Gabriele  Ancona
di Gabriele Ancona
02 novembre 2016 | 15:46

Dal 28 al 30 ottobre scorsi, Superstudiopiù, a Milano in Zona Tortona, è stato teatro di “ChePizza!”, evento dedicato al mondo della pizza nella sua versione gourmet. Organizzato da Italian Gourmet, “ChePizza!” è la prima kermesse italiana che ha chiamato a raccolta, da nord a sud, i migliori professionisti del mondo della pizza in Italia per preparare le loro meraviglie e svelarne tutti i segreti.

Il successo di ChePizza a Milano Formazione in versione gourmet

Una tre giorni di degustazioni e seminari di formazione che ha visto con le mani in pasta e in cattedra una ventina tra i più autorevoli professionisti del settore. Oltre 40 masterclass hanno catalizzato l’attenzione dei numerosi operatori professionali intervenuti nel corso di questo weekend di formazione a ritmo sempre serrato. In primo piano la pizza in ogni sua declinazione.

Tra gli sponsor della manifestazione, aziende di assoluto rilievo come Molino Dallagiovanna, Molino Grassi, Molino Colombo, Molino Pasini.

© Riproduzione riservata