1/4
Daniela Neglia, Giuseppe Tognazzi, Sonia Peronaci, Valentina Camozzi
2/4
Sonia Peronaci e Daniela Neglia
3/4
Sonia Peronaci, Daniela Neglia, Valentina Camozzi
4/4
Previous
Next
Si è tenuto presso lo Scavolini Store Sempione a Milano, l’evento organizzato da La Melagrana Food Creative Idea, per la premiazione di
Daniela Neglia (
nella foto), vincitrice del primo contest #CucinaDaSogno indetto da Scavolini. Una forte affluenza di pubblico durante l’evento, in cui Daniela Neglia si è esibita in uno show cooking didattico e ha realizzato alcune ricette tipiche della tradizione pugliese. Ad accompagnarla
Sonia Peronaci(
nella foto), ospite d’eccezione della serata, che ha premiato la blogger con uno speciale premio firmato Thun di Bolzano.
Sonia Peronaci e Daniela NegliaIl menu preparato per lo show cooking è stato: tiella di riso patate e cozze, maltagliati ceci cozze e pomodorini e cozze in pastella. A far da cornice all’evento lo Scavolini Store Sempione, prestigioso show room monomarca di 700 metri quadrati, situato in uno dei punti nevralgici della città di Milano, dove scoprire lo stile e la qualità italiane del brand. Al suo interno, esposte su due livelli, un vasto assortimento delle collezioni più importanti e delle ultime novità cucina, living e bagno firmate Scavolini.
Il concorso #CucinaDaSogno indetto da Scavolini ha visto la partecipazione di oltre 100 blogger e vlogger, che sono stati chiamati a rappresentare la loro “Cucina dei Sogni” attraverso un video. I blogger più creativi, selezionati da una giuria di esperti, sono stati poi sottoposti a tre prove a sorpresa - una delle quali era proprio la realizzazione di una ricetta tipica della cucina italiana - e la community ha incoronato Daniela Neglia come vincitrice.