Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 19:20| 104872 articoli in archivio

Abi Professional in Sicilia per diffondere il bere consapevole

Si è svolto a Palermo l’incontro organizzato da Abi Professional Sicilia, dedicato al “Bere consapevole e di qualità”. Tanti i barman intervenuti alla presenza del pubblico numerosi e delle istituzioni

20 maggio 2016 | 11:19

La "Sala delle Carrozze" all'interno della splendida "Villa Niscemi" a Palermo, ha ospitato l'incontro sul "Bere consapevole e di qualità" a cura di Abi Professional Sicilia. All'evento, erano presenti alcuni barman, l’assessore al Turismo e l'organizzatrice, Teresa Armetta del Miur (ministero dell'Istruzione dell'università e della ricerca). Pubblico numeroso, che ha seguito, con molta attenzione e per circa 3 ore i vari relatori con i diversi argomenti trattati.



Mentre i vari relatori, si alternavano, alcuni colleghi, hanno illustrato i vari attrezzi che compongono il nostro banco bar, e altri hanno preparato alcuni cocktails. Tra i barman intervenuti : Angelo Campora, Tony Pergola, Antonino Barbalà, Nino Li Causi, Francesca Bacile, Pietro Mineo, Francesco Zocche, Carmelo Gambino, Daniele Gambino, Michelangelo Lucarino.

© Riproduzione riservata