Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025 | aggiornato alle 01:08| 116513 articoli in archivio

Nuova sede per Weber Grill Academy nel Parco Nazionale della Maiella

16 giugno 2017 | 11:22

La nuova sede della Weber Grill Academy, la scuola di cucina al barbecue del leader mondiale Weber, è stata inaugurata in Abruzzo in un bellissimo chalet, alla base delle piste sciistiche all’interno del Parco Nazionale della Majella.

Nuova sede per Weber Grill Academy nel Parco Nazionale della Maiella

Come in tutte le altre sedi, anche la Weber Grill Academy Majella propone tre principali format di insegnamento: il corso We Show darà ai neofiti le basi della cottura su barbecue, il We Cook farà sperimentare sul campo ai corsisti situazioni più complesse, mentre la formula We Experinence darà la possibilità di usufruire di veri e propri corsi di cucina, con teoria e pratica, per ricavare le migliori ricette usando il barbecue e trasformandosi, all’occorrenza, anche in veri e propri corsi di team building aziendali. Taglio del nastro per l’inizio dei corsi il 17 giugno con “La trilogia ovina, bovina, suina”.

Nuova sede per Weber Grill Academy nel Parco Nazionale della Maiella

La Academy abruzzese, a 1.600 metri sul livello del mare, viene gestita in partnership con Jubatti Carni e diretta dal Grill Master Giovanni Granchelli. Con Weber, Jubatti Carni e Granchelli, la Maiella è destinata a divenire un nuovo centro nevralgico del barbecue, luogo di incontro e confronto per i tanti appassionati di cucina alla griglia, professionisti o liberi cultori.

Per informazioni: www.webergrillacademy.com

© Riproduzione riservata