Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024 | aggiornato alle 07:31| 104835 articoli in archivio

Batteri e virus nei locali Ad eliminarli ci pensa HyGenikx

Mechline Developments ha lanciato un innovativo sistema di amplificazione dell’igiene di aria e superfici dei servizi di ristorazione. Compatto e montabile a parete, ha riscontrato un notevole successo .

31 ottobre 2019 | 14:41

Si chiama HyGenikx ed elimina batteri e virus in tutto l’ambiente e prolunga la durata degli alimenti freschi deperibili. Un’attrezzatura che non sbaglia un colpo.  Oltre a batteri e virus elimina muffe, funghi e composti organici volatili che si trovano nell’aria e sulle superfici esposte di un determinato spazio, perfino nei punti più difficili da raggiungere. Azzerati i rischi biologici in cucina, fra cui Salmonella, Escherichia Coli, Norovirus e altre fonti di infezioni primarie.

HyGenikx di Mechline (A eliminare batteri e virus oggi ci pensa  HyGenikx)

HyGenikx di Mechline

La gamma si articola in modelli idonei per le più diverse applicazioni: aree di preparazione degli alimenti, celle frigorifere, aree aperte al pubblico, servizi igienici, aree rifiuti. Igiene e sicurezza, quindi, garantiti 24 ore su 24 e odori sempre sotto controllo. E poi è facile da installare, basta una spina, e il consumo energetico è di solo 85 watt. La lampada si cambia in un momento. Non è necessario l’intervento di un tecnico.

Per informazioni: www.mechline.com

© Riproduzione riservata