La ristorazione dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, uno dei presidi facente parte del complesso dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha un nuovo gestore: Sirio Spa, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero.

L'ingresso dell'Ospedale Sant'Anna
Quattro anni di concessione e un valore stimato dell'appalto pari a circa 1,2 milioni di euro che prevede la gestione di un punto vendita di circa 115 mq per il servizio caffetteria, gastronomia bistrò, ed edicola. Il servizio che verrà fornito da Sirio prevede un assortimento di caffetteria calda completa di bevande del tipico bar all'italiana, e “healty”. L'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, uno dei presidi facente parte del complesso dell'Aou Città della Salute e della Scienza, è specializzato sui problemi legati alle fasi riproduttive della donna, gravidanza e parto, ed è il primo ospedale in Italia per numero di parti, oltre settemila ogni anno.
Con questa aggiudicazione, Sirio totalizza 3 punti di ristorazione gestiti all'interno della Città della Salute e della Scienza di Torino e un totale di 10 punti di vendita nella città di Torino di cui 5 nel canale ospedaliero.
Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio, ha commentato: «Questa aggiudicazione presso il Sant'Anna, consolida la nostra posizione all'interno del polo ospedaliero universitario della Città della Salute e della Scienza di Torino permettendoci di raggiungere sempre a Torino 10 punti di vendita totali nei diversi canali nei quali siamo attivi, e consente importanti economie di scala. Con questa nuova presenza nel settore ospedaliero, che arriva dopo il complesso contesto legato alla pandemia sanitaria, Sirio dà una prova tangibile della ripresa del suo business».