Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025 | aggiornato alle 21:07| 116490 articoli in archivio

Bruno Vanzan per 958 Santero. Obiettivo: pensare a una nuova mixology

20 febbraio 2021 | 09:38

Bruno Vanzan, uno dei barman italiani più apprezzati e celebrati al mondo, ha siglato una partnership con 958 Santero, l’azienda piemontese che produce spumanti. «Per noi un ulteriore passo avanti verso la messa a punto di un nuovo racconto dei nostri prodotti, proiettati nel mondo della mixology d’autore, quella italiana, che fa scuola nel mondo con i “numeri uno” come Bruno Vanzan» è il commento di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo Vitivinicolo che ha vigneti e Cantine a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo.

Bruno Vanzan per 958 Santero Obiettivo: una nuova mixology

Bruno Vanzan

Vanzan e il catering più grande del mondo
Da parte sua Vanzan, in quindici anni di carriera, vanta partecipazioni in importanti trasmissioni tv di successo e collaborazioni di alto profilo. Nel 2019 ha realizzato il catering più grande del mondo per Amway a Dubai, dove con il suo team ha servito 10mila cocktail in 45 minuti. Ha anche firmato due esclusive ricette per la più famosa compagnia aerea mondiale: Emirates.

Barman più seguito sui social in Europa
Inoltre, con oltre 500mila follower complessivi sui suoi canali social, Bruno Vanzan è il barman più seguito d’Europa sui social.

Un nuovo capitolo nella storia della mixology
Come si concretizzerà la collaborazione con 958 Santero? «Stiamo valutando le iniziative da realizzare insieme. Sono certo fino d’ora che saranno di grandissimo impatto e segneranno la storia della nostra azienda e anche del mondo della mixology italiana» ha dichiarato Gianfranco Santero.

Tra i progetti che vedranno partner 958 Santero e Bruno Vanzan ci saranno ricette esclusive studiate appositamente per esaltare le caratteristiche uniche di 958 Santero Mix, il nuovo e innovativo Aperitivo firmato da 958 Santero. Inoltre, sono in cantiere partnership per eventi e collaborazioni a iniziative da attuare nel mondo della mixology.

© Riproduzione riservata