Fagor Professional, azienda del Gruppo spagnolo Onera specializzato nella produzione di attrezzature per la ristorazione, la lavanderia e il settore alberghiero, ha presentato a Rimini la gamma di forni Kore Monoblock e la nuova generazione di forni iKore, soluzioni che combinano qualità, sicurezza e igiene nella fornitura del servizio.

Forno Kore Monoblock
Benefici modulari
Combinato in un unico piano di lavoro che porta grandi vantaggi, il nuovo Kore Monoblock è stato progettato per offrire tutti i benefici delle attrezzature modulari di Fagor Professional. Offre inoltre la possibilità di utilizzare le macchine modulari della gamma Kore 900 per progettare il blocco più adatto a ogni situazione, pur offrendo un alto livello di pulizia grazie al design del piano di lavoro in un unico pezzo.
Generazione autonoma
iKore rappresenta invece una generazione autonoma che integra un sistema di ricette intelligenti e funzioni aggiuntive del processo di cottura che possono anche essere controllate a distanza. Consiste in un forno professionale e configurabile che si distingue per i suoi risultati di cottura di precisione, grazie al sistema di saturazione del vapore e alla gestione efficiente del clima.

Un forno della gamma iKore
Le esigenze della clientela
«Abbiamo avuto l'opportunità di presentare i nostri prodotti adattati alle esigenze specifiche di ogni cliente, concentrandoci su qualità, sicurezza e igiene in ogni progetto – ha annotato Massimo Fico, direttore di Fagor Professional Italia - La nostra presenza a Sigep 2022 è stata molto soddisfacente. Oltre a mostrare le nostre ultime innovazioni di prodotto, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare di nuovo molti dei leader del settore e condividere impressioni sugli sviluppi futuri del mercato».
www.fagorprofessional.com