Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025 | aggiornato alle 13:39| 116482 articoli in archivio

Nuovo incarico

Marco Pagan nuovo direttore Risorse umane di Cattel

10 febbraio 2022 | 17:25

È Marco Pagan il nuovo HR Manager di Cattel, azienda del nord Italia specializzata nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca. Una vita dedicata alle risorse umane: fin dal 2004, infatti, Pagan si occupa di Human Resources, prima presso Acciaierie Venete, poi in qualità di HR Manager per Acciaierie Bertoli Safau e successivamente per Cab Log, per un totale di 20 anni di esperienza in ricerca, selezione, formazione, gestione e amministrazione del personale, nonché organizzazione e sviluppo di procedure HR. Un periodo proficuo e appagante che gli è valso una visione a 360°, la capacità di adattarsi alle più svariate realtà aziendali e il consolidamento della sua innata propensione al problem solving e al lavoro di squadra.

Marco Pagan Marco Pagan nuovo direttore Risorse umane di Cattel

Marco Pagan

Laureato in Lettere presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, il nuovo HR Manager di Cattel ha mostrato fin dai primi impieghi - presso agenzie interinali quali Manpower e Adarte - spiccate doti di coordinamento delle risorse di filiale e un’ottima capacità di gestione dei processi di fornitura del personale temporaneo alle aziende clienti.

Ora la sua esperienza e dedizione sono rivolte alla veneta Cattel, dove continuerà ad essere “HR per scelta”, come afferma egli stesso, intervenendo in modo concreto ed efficace ovunque ci sarà bisogno di riorganizzazione e sviluppo, con il suo consueto orientamento al risultato e fiducia negli obiettivi condivisi.

 

 

Cattel
via Ettore Majorana 11 - 30020 Noventa di Piave (Ve)
Tel 0421 355311
www.cattel.it

© Riproduzione riservata