Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 dicembre 2025 | aggiornato alle 03:18| 116345 articoli in archivio

Chilly, il detergente intimo anche sotto la doccia

06 febbraio 2019 | 12:50

Le esigenze della zona intima non cambiano a seconda del tipo di attenzione che dedichiamo al nostro corpo: per questo è importante utilizzare un detergente intimo anche sotto la doccia.

Un normale sapone può essere troppo aggressivo e la sola acqua non basta perché non ha poteri igienizzanti: è importante ricordarlo!

(Chilly, il detergente intimo anche sotto la doccia)

Testato sotto controllo ginecologico, Chilly garantisce sicurezza e rispetto delle mucose, la sua formula contiene agenti attivi lavanti delicati (Sles) e in concentrazione adeguata, e in più è di facile risciacquo. I profumi utilizzati hanno formule ipoallergenichei, il pH è specifico e studiato per non alterare l’equilibrio intimo fisiologico. Non solo. Grazie all’erogatore a pompetta è più facile dosare la quantità corretta di prodotto, la giusta dose per un’igiene intima perfetta.

(Chilly, il detergente intimo anche sotto la doccia)

Per sottolineare l’importanza dell’utilizzo di un detergente intimo anche sotto la doccia Chilly propone un’offerta davvero speciale, una semplice idea che rende la vita più facile e la detersione più corretta: acquistando due detergenti Chilly, uno ti verrà rimborsato!

Niente scivoloni, dunque per recuperare la confezione di Chilly lasciata sul bidet, tutta la tranquillità di avere Chilly sempre a portata di mano. Un detergente intimo sul bidet, e l’altro in doccia e la detersione delicata e corretta delle parti intime è garantita.
 
(Chilly, il detergente intimo anche sotto la doccia)

Nel mio intimo c’è Chilly. Sempre. Anche sotto alla doccia.

Prezzi consigliati al pubblico:
Detergenti 200 ml - 2,99 euro
Detergenti 300 ml - 3,69 euro

© Riproduzione riservata