Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 03 maggio 2024 | aggiornato alle 19:51| 104966 articoli in archivio

Nuova Dreher Pompelmo Radler La birra esclusiva firmata Heineken

Dreher Pompelmo Radler è l’ultima arrivata nella famiglia Dreher, nata dall’incontro tra birra Dreher e succo di pompelmo, dal gusto leggero ed equilibrato, è perfetta da bere in qualsiasi momento della giornata

20 marzo 2015 | 17:51

Dopo il successo di Dreher Lemon nel 2013 e di Dreher Lemon 0.0% nel 2014, rispettivamente la prima Radler e la prima Radler a zero gradi prodotte in Italia, Heineken ci ha preso gusto. Ecco Dreher Pompelmo Radler, l’ultima arrivata nella famiglia Dreher. Nata dall’incontro tra birra Dreher e succo di pompelmo, è la bevanda perfetta in ogni momento della giornata.



Doppiamente rinfrescante, ha una bassa gradazione alcolica con solo il 2% di Alcol Vol. Nel classico formato in cluster da 3x33 cl nel canale moderno e in bottiglia singola nel canale Horeca, Dreher propone per la prima volta la bottiglia completamente trasparente.

Lasciati tentare dal gusto leggero ed equilibrato di Dreher Pompelmo Radler per rinfrescarti in modo naturalmente buono. Così leggera da bere e innovativa nel gusto, Dreher Pompelmo Radler rinfrescherà tutti, declinando le note classiche della birra in una sinfonia di sapori originali e coinvolgenti.

© Riproduzione riservata