La birreria Warsteiner, fondata in Germania nel 1753, crede da sempre che la qualità sia la chiave del successo. Per questo, per produrre i suoi milioni di ettolitri di birra all’anno, Warsteiner seleziona soltanto le materie prime migliori e opera continui investimenti per rendere i processi produttivi all’avanguardia.

La birra più famosa del Gruppo è la pilsner Warsteiner Premium Verum, brassata secondo l’Editto della purezza del 1516, che prevede l’utilizzo di 3 ingredienti esclusivi: malto d’orzo, un luppolo straordinario dall’aroma delicato e un’acqua con due soli gradi di durezza. Warsteiner Premium Verum è una birra dal gusto piacevole, fine e delicato, estremamente naturale.
Alla grande famiglia Warsteiner appartengono anche le specialità birrarie bavaresi del blasonato marchio Koenig Ludwig, che offre le pregiate Koenig Ludwig Weissbier, Weissbier Dunkel, Dunkel, Spezial e Keller. Sono in arrivo inoltre due nuovi prodotti pronti a conquistare gli appassionati italiani.
Warsteiner Herb è una pils doppio luppolo dal carattere corposo che si distingue per un aroma intenso ed un gusto persistente, ideale per chi ama le birre dal carattere deciso. Oberbraeu 1605 è invece una doppio malto rossa dalla tradizione bavarese, caratterizzata da un aroma fruttato indimenticabile e profumate note di malto e caramello.
Assaggiare una birra del portfolio Warsteiner significa essere protagonisti di un viaggio dei sensi all’insegna dell’eccellenza.
Warsteiner Italia
via Monte Pastello 26 - 37057 San Giovanni Lupatoto (Vr)
Tel 045 8772711 - Fax 045 8772735
www.warsteiner.it