Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 30 aprile 2024 | aggiornato alle 15:44| 104897 articoli in archivio

Peter Kürschner è il nuovo amministratore delegato di Öhlinger

L'azienda tedesca Rudolf Öhlinger Gmbh & Co ha un nuovo amministratore delegato, Peter Kürschner, che riporterà a Nagib Nasr, chief operating officier della Vinventions, produttore mondiale per le chiusure del vino

11 novembre 2016 | 11:40

Peter Kürschner è il nuovo amministratore delegato della sua azienda tedesca Rudolf Öhlinger Gmbh & Co. Ad annunciarlo è stata Fussgönnheim - Vinventions, il principale produttore mondiale di soluzioni complete per la chiusura del vino. Peter Kürschner è entrato con questo ruolo in Öhlinger dal primo novembre. Peter riporterà a Nagib Nasr, chief operating officier della Vinventions.

Peter Kürschner è il nuovo  amministratore delegato di Öhlinger

Il sito in Fussgönnheim offre tappi da vino con i marchi Nomacorc (Plantcorc), Öhlinger (tappi naturali), Weincap (tappi a vite) e Vinolok (chiusure di vetro) per la Germania ed i mercati europei selezionati. Peter ha una lunga carriera d'affari internazionali ed ultimamente ha lavorato come direttore globale finance, controlling & it della Freudenberg filtration technologies a Weinheim in Germania. Si è laureato al Politecnico di Darmstadt sempre in Germania.

Öhlinger ha nominato Peter Kürschner nuovo amministratore delegato

Peter Kürschner (foto: Organize.de)

© Riproduzione riservata