Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 dicembre 2025 | aggiornato alle 23:10| 116534 articoli in archivio

Bollicine Ferrari e Juventus Squadra che vince non si cambia

17 settembre 2016 | 10:57

La nuova stagione calcistica sta per entrare nel vivo e la Juventus, dopo il quinto scudetto consecutivo conquistato la scorsa stagione, anche quest’anno conta di essere tra le squadre protagoniste non solo del Campionato, ma anche della Coppa Italia e soprattutto della Champions League.



Ad accompagnarla ci sarà ancora il Ferrari Trentodoc, confermato brindisi ufficiale e offerto in tutte le aree hospitality dello Juventus Stadium. La scelta di Ferrari aggiungerà un ulteriore tocco di eleganza tutta italiana ed esalterà le già grandi emozioni regalate dalle partite.

Simone Zaza, Stefano Sturaro, Leonardo Bonucci, Paulo Dybala, Patrice Evra
Simone Zaza, Stefano Sturaro, Leonardo Bonucci, Paulo Dybala, Patrice Evra

Riprendendo una lunga tradizione che aveva già visto Ferrari protagonista di tanti festeggiamenti bianconeri, e in particolare serbando nel cuore la bellissima festa per lo scudetto celebrata lo scorso anno dalla Juventus “a colpi” di bottiglie formato Jeroboam, le Cantine simbolo del brindisi italiano per eccellenza sono pronte a condividere ancora tanti momenti indimenticabili con la Signora del Calcio nazionale, all’insegna della passione sportiva e dello stile che contraddistingue entrambe le società nel mondo.
 

Cantine Ferrari Trento
via Ponte di Ravina 15 - 38123 Trento
Tel 0461 972311
www.ferraritrento.it

© Riproduzione riservata