Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025 | aggiornato alle 00:38| 116513 articoli in archivio

Unterthurner celebra Dalì con il distillato-cult “Carina”

27 settembre 2016 | 14:42

Ispirandosi al divano “La Bocca”, omaggio al famoso pittore surrealista Salvador Dalì, la Distilleria Privata Unterthurner ha creato ancora una volta qualcosa di unico: Carina, un distillato raffinato che ha il carattere di un vero cult.



È disponibile in tre varianti: Fragola, Pesca e Pera Williams. In “Carina - Fragola”, l’aromatica dolcezza delle fragole conferisce un tipico gusto fruttato a questo fine e piacevole distillato-cult. Ideale dopo il dessert, per una piacevole conclusione del pasto.

Carina - Pesca” è un distillato-cult gradevolmente fruttato ma ricco di sapore, con le delicate note della pesca matura. Oltre a sedurre con il suo gusto schietto, accompagna i piatti di carne bianca e pesce.

Infine, “Carina - Pera Williams” è delicato, con un gradevole aroma di pere Williams ben mature: fresco, fruttato, con la leggerezza dell’estate del sud. Si sposa piacevolmente con i formaggi e chiude il pasto con signorilità.

Il delizioso distillato-cult Carina è sinonimo di beva piacevole ed elegante. Inoltre, ingentilisce i cocktail più sofisticati.


Distilleria Privata Unterthurner
via Anselm Pattis 14 - 39020 Marlengo (Bz)
Tel 0473 447186
www.unterthurner.it
info@unterthurner.it

© Riproduzione riservata