Cuvage Metodo Classico ha partecipato con i suoi vini, lo scorso 6 agosto, alla festa dei 25 anni della fondazione della Croce Azzurra di Vallecrosia, nella cornice dei giardini “Falcone e Borsellino” di Vallecrosia (Im). In occasione di questo anniversario si è tenuta una grande festa di gala, all’insegna dell’arte, della solidarietà e del cibo d’autore.

Le bollicine Acquesi e Cuvage hanno accompagnato gli antipasti della Gastronomia Iride preparati dal giovane chef Daniele Biamonti, poi la cena con i piatti di Federico Lanteri, chef del ristorante il Torrione di Vallecrosia, e a finire i dolci preparati da diverse pasticcerie locali.
Durante la serata sono state messe all’asta le bottiglie del progetto “Cuvage des Artistes”, che unisce un vino d’autore come Cuvage all’arte e alla beneficenza. In particolare sono state battute all’asta le due bottiglie dell’edizione 2016, che rappresentano le opere dell’artista catalano Sergi Barnils, e una magnum di Nebbiolo d’Alba Doc Brut Rosé Metodo Classico Cuvage des Artistes edizione 2017 con l’opera dell’artista pop siberiana Ludmilla Rdachenko. Il ricavato dell’asta è stato devoluto alla Croce Azzurra di Vallecrosia per sostenere le sue attività.

Per informazioni: www.cuvage.com