Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024 | aggiornato alle 05:57| 104975 articoli in archivio

Dry Milano si tinge di rosso per il centenario del Negroni

A poche settimane dal Natale, il locale meneghino ha ospitato Entering ed, la festa di chiusura del centenario del Negroni Campari, tra assaggi e buona musica.

Elisabetta N. Paseggini
di Elisabetta N. Paseggini
05 dicembre 2019 | 10:40

A conclusione di un anno di festeggiamenti in giro per l’Italia, Campari, ha scelto Dry Milano come location per celebrare l’ultimo atto di questo traguardo fondamentale. Il cocktail Negroni, infatti, eletto come il secondo più popolare al mondo, festeggia quest’anno il suo centesimo compleanno, da quando nel 1919 al Caffè Casoni a Firenze venne inventato e per la prima volta e servito al Conte Camillo Negroni, con il suo equilibrio perfetto tra Campari, Vermouth Rosso e Gin.

Grande evento a Milano per la chiusura dei festeggiamenti dei 100 anni del Negroni (Dry Milano si tinge di rossoper il centenario del Negroni)
Grande evento a Milano per la chiusura dei festeggiamenti dei 100 anni del Negroni

Durante la serata sono stati serviti cocktail in abbinamento ad alcuni assaggi di pizze, focacce e altre specialità di Dry Milano a passaggio. L’evento è stato ulteriormente arricchito da un live dj-set e da una drink list firmata Campari.

Per informazioni: www.drymilano.it

© Riproduzione riservata