Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 21:08| 104872 articoli in archivio

Consorzio del Moscato di Scanzo Paolo Russo rieletto presidente

22 febbraio 2019 | 18:18

Paolo Russo è stato riconfermato alla guida del Consorzio di Tutela del Moscato di Scanzo. Presidente uscente, Russo è stato riconfermato all’unanimità dai consiglieri riuniti in assemblea mercoledì 20 febbraio.

Nuove cariche, dunque, per il consorzio di tutela della più piccola Docg italiana che si estende in un fazzoletto di terra nel Comune di Scanzorosciate alle porte di Bergamo. Al ruolo di vicepresidente è stato confermato Emanuele Biava.  L’assemblea dei soci ha confermato tra i consiglieri Stefania Castoldi, Sereno Magri e Francesca Pagnoncelli. Una nuova figura che farà parte del consiglio di amministrazione è quella di Ippolita Lucchetti, che dopo alcuni anni di esperienza come neo-produttore, scende in campo nel supportare il Consorzio come consigliere.

(Consorzio del Moscato di Scanzo Paolo Russo rieletto presidente)

Le commissioni sono state assegnate nel seguente ordine: Contatti con le istituzioni e la Strada del Moscato (Paolo Russo e Ippolita Lucchetti); Rapporto con le associazioni (Paolo Russo ed Emanuele Biava); Gestione del web e social (Paolo Russo e Francesca Pagnoncelli); Promozione del marchio e marketing (Stefania Castoldi, Ippolita Lucchetti e Francesca Pagnoncelli; Rapporti con la stampa (Paolo Russo ed Emanuele Biava); Recupero crediti (Paolo Russo e Stefania Castoldi), Selezione fiere, concorsi, eventi (Ippolita Lucchetti, Sereno Magri), Tecniche (Sereno Magri).

Per informazioni: www.consorziomoscatodiscanzo.it

© Riproduzione riservata