Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 11 dicembre 2025 | aggiornato alle 23:34| 116269 articoli in archivio

Elisir Borsci S. Marzano Un ritorno da campione

29 gennaio 2020 | 12:09

Il più antico liquore del Sud ancora in commercio è tornato a far parlare di sé, e su larga scala, grazie al Gruppo Caffo 1915 che lo ha acquisito potenziandone produzione e commercializzazione. Elisir Borsci S.Marzano è un liquore “polifunzionale” apprezzato da pasticceri, maestri del gelato, bartender, cuochi, palati raffinati. Un liquore-ingrediente che sa fare la differenza.

Al 41° Sigep di Rimini Elisir Borsci S. Marzano si è distinto come prodotto di punta nell’ambito della 9ª Coppa del Mondo della Gelateria, conquistata dalla Nazionale italiana.

Elisir Borsci S.Marzano è un liquore “polifunzionale” (Elisir Borsci S. Marzano Un ritorno da campione)

Elisir Borsci S.Marzano è un liquore “polifunzionale”

«Non potevamo non essere presenti a Sigep, una manifestazione così importante, strategica soprattutto per il mondo della gelateria e pasticceria. In particolare con il nostro Elisir Borsci S. Marzano, ingrediente speciale, sempre più apprezzato nelle preparazioni e gradito in ogni sperimentazione di gusto. Dal 1840», ha commentato Nuccio Caffo, ceo dell’azienda di Limbadi (Vv).

Per informazioni: www.caffo.com

© Riproduzione riservata