Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024 | aggiornato alle 23:31| 104975 articoli in archivio

3Tre, Yule festeggia con Ferrari

Come l'anno scorso sul podio dello slalom speciale di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio (Tn) sono state stappate bottiglie di Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Soprattutto dallo sciatore svizzero, il vincitore.

09 gennaio 2020 | 11:14

Le bottiglie di Ferrari Maximum Blanc de Blancs hanno bagnato il podio dello slalom speciale di Madonna di Campiglio. La storica 3Tre è stata domata ancora dallo svizzero Daniel Yule, come già successo l'anno scorso. Il nuovo Trentodoc del Gruppo Lunelli è stato il protagonista del brindisi sul podio (completato dal norvegese Henrik Kristoffersen e dal francese Clement Noel) e di tutti gli  eventi legati alla competizione, a partire dalla cena di Gala, che si è tenuta presso il Salone Hofer, orchestrata dai tre chef stellati di Campiglio, fino alla Lounge 3Tre e la Terrazza Special Vip.

Anche sul podio dello scorso anno si stappavano bottiglie di Ferrari (Anche quest'anno Ferrari sulla neve Si stapperà per il podio della 3Tre)

I primi tre della classifica stappano le bottiglie Ferrari sul podio del Canalone Miramonti

3Tre e Ferrari rappresentano un binomio ormai imprescindibile che ha radici profonde, sia nel forte legame con il territorio trentino e le sue montagne, alle cui pendici nascono i Trentodoc, che con Madonna di Campiglio, dove Ferrari è da sempre molto presente e ha anche battezzato nel 2005 il primo “Ferrari Spazio Bollicine”, precursore di un format che negli anni si è rivelato di grande successo.

Per informazioni: www.ferraritrento.com

© Riproduzione riservata