Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 15:15 | 104819 articoli pubblicati

Abbattitori Afinox per ogni esigenza Tante funzioni... a portata di touch

“Fast” è la linea competitiva nel prezzo e sicura nelle prestazioni. “Speed” è la soluzione per chi cerca la velocità d’abbattimento con sistema di controllo touch. “Infinity” è un vero e proprio assistente multifunzione

 
11 novembre 2015 | 09:41

Abbattitori Afinox per ogni esigenza Tante funzioni... a portata di touch

“Fast” è la linea competitiva nel prezzo e sicura nelle prestazioni. “Speed” è la soluzione per chi cerca la velocità d’abbattimento con sistema di controllo touch. “Infinity” è un vero e proprio assistente multifunzione

11 novembre 2015 | 09:41
 

Costante impegno all’innovazione e al perfezionamento di una tecnologia moderna e semplice in grado di facilitare, velocizzare e programmare operazioni e processi lavorativi. È questo l’obiettivo di Afinox, che da anni dedica la propria ricerca allo sviluppo di soluzioni dedicate alle diverse fasi della refrigerazione professionale: dall’abbattimento rapido degli alimenti alla loro conservazione.

Abbattere significa raffreddare rapidamente alimenti cotti o crudi, portandoli ad una temperatura positiva di +3°C o negativa -18°C con una velocità tale da ostacolare la crescita batterica ed aumentarne la durata di vita media. Sono diverse le proposte in grado di assolvere a tale compito, tutte pensate per garantire la massima soddisfazione ad ogni operatore della ristorazione professionale.



Fast” è la nuovissima linea di abbattitori Afinox, competitiva nel prezzo e sicura nelle prestazioni. Grazie all’innovativo rivestimento in PET, anti impronta, resistente e facile da pulire, Fast è il prodotto ideale per chi desidera realizzare cicli di abbattimento e surgelazione facili ed immediati.

Per chi cerca la velocità di abbattimento a portata di touch, “Speed” è la soluzione. La più recente linea di abbattitori e surgelatori rapidi sviluppata da Afinox in acciaio AISI 304 dall’estetica moderna e con sistema di controllo touch, è l’assistente ideale per il laboratorio di gastronomia o pasticceria.

Non solo prodotti ma persone, idee e passione: sono questi gli elementi alla base dell’impegno di Afinox. Una fonte di ispirazione per realizzare progetti e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Come quelli realizzati con “Infinity”, l’eccellenza nell’abbattimento. Infinity è l’assistente multifunzione in grado di modificare radicalmente l’esperienza in cucina. Non solo abbattitore e surgelatore rapido, ma un aiutante rivoluzionario in grado di abbattere, surgelare, scongelare rapidamente e cuocere a basse temperature, raggiungendo fino ad 85° gradi in camera.



Un prodotto innovativo, che non teme rivali e che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni attività. Infinite opzioni e modelli tra cui scegliere, dal piccolo 5 teglie fino al modello 120 teglie per carrello, per soddisfare le esigenze di ogni professionista della ristorazione: dall’attività di famiglia, sino ai grandi centri di cottura industriali.

Come scegliere il modello e la linea adeguata? Individuando le proprie specifica necessità. L’obiettivo comune per ogni prodotto rimane sempre quello di generare un reale guadagno e beneficio nell’organizzazione del laboratorio. Un esempio concreto? Grazie alla cottura con Infinity all-in-one si ottiene un calo peso delle materie prime inferiore di circa il 20% rispetto a quello che si otterrebbe con un forno tradizionale. E i sapori? ...assaggiare per credere!


Afinox
via Venezia 4 - 35010 Marsango (Pd)
Tel 049 9638311 - Fax 049 552688
www.afinox.com
info@afinox.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Di Marco
Molino Dallagiovanna
Electrolux
Giordana Talamona
Union Camere

Di Marco
Molino Dallagiovanna
Electrolux

Giordana Talamona
Brita
Julius Meiln