Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 17 maggio 2024  | aggiornato alle 23:43 | 105262 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Roero

Mozzarella Valfiorita senza lattosio Novità Bayernland ad alta digeribilità

La capacità di coniugare tradizione e modernità, unita all’alta qualità dei prodotti realizzati con i migliori ingredienti, è la chiave del successo dell’azienda bavarese. La Mozzarella Valfiorita unisce salute e gusto

 
19 marzo 2016 | 16:18

Mozzarella Valfiorita senza lattosio Novità Bayernland ad alta digeribilità

La capacità di coniugare tradizione e modernità, unita all’alta qualità dei prodotti realizzati con i migliori ingredienti, è la chiave del successo dell’azienda bavarese. La Mozzarella Valfiorita unisce salute e gusto

19 marzo 2016 | 16:18
 

L’azienda bavarese Bayernland è da anni un saldo punto di riferimento nel mercato lattiero-caseario italiano, merito della qualità e della varietà dell’assortimento prodotti, di una logistica celere e capillare e di un efficiente servizio al cliente. Grazie alla filiale di Vipiteno (Bz), Bayernland ha raggiunto in Italia volumi considerevoli, toccando i 140 milioni di euro di fatturato, tanto che il nostro Paese è oggi per l’azienda mercato di riferimento dopo quello tedesco.



Per consolidare in maniera ancora più forte la propria presenza nel mercato italiano, l’azienda bavarese ha messo in campo mirate strategie di marketing e comunicazione, sia “below” che “above the line”, instore promotion nei punti vendita, un’assidua campagna affissioni in tutto il territorio nazionale ed investimenti in advertising su numerose testate di settore.

La grande capacità di coniugare tradizione e modernità, unita all’alta qualità dei prodotti realizzati con ingredienti selezionati, è da sempre la chiave del successo di Bayernland: solo latte proveniente da stalle selezionate e da mucche alimentate con foraggio fresco. Il processo produttivo all’avanguardia garantisce inoltre un elevato standard di sicurezza igienico-sanitario e soprattutto la massima attenzione al rispetto per l’ambiente.

Ricerca e innovazione sono tra i punti cardine dell’azienda bavarese, che sottopone ogni giorno le materie prime a scrupolosi esami ed analisi di laboratorio, ad un controllo costante dei parametri chimici, fisici e batteriologici per garantire al consumatore genuinità e freschezza.



Tra le novità proposte nel mercato italiano, la “Mozzarella Valfiorita senza lattosio” nei formati da 100 g e 400 g, che va ad ampliare la gamma dei formaggi “lactose free”. Più digeribile e con meno dello 0,1% di lattosio, è ideale per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali degli intolleranti e di chi desidera seguire un’alimentazione più leggera, senza però rinunciare a gusto e qualità. La nuova mozzarella Bayernland infatti sprigiona tutto il fresco sapore del latte appena munto e ne mantiene inalterati i fondamentali principi nutritivi.

Il benessere quotidiano e la corretta alimentazione sono gli obiettivi che da sempre persegue l’azienda bavarese, creando prodotti genuini, sicuri e controllati, ad elevato valore salutistico e nutrizionale, pensati per soddisfare i palati più esigenti e regalare deliziosi momenti di gusto.

Bayernland sarà presente a Cibus 2016 (Parma, 9-12 maggio): Padiglione 2 - Stand C 068.


Bayernland
via Giovo 23 - 39049 Vipiteno (Bz)
Tel 0472 723111
www.bayernland.it
info@bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Tinazzi
Cosi Com'è

Italmill
Molino Pasini
Senna