Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 18 maggio 2024  | aggiornato alle 03:40 | 105262 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Roero

Colore e luce esaltano la tavola con la nuova linea Equinoxe

La gamma di porcellane distribuita da Chs Group è un’eccellente sintesi fra materiali, colori e valorizzazione della luce: un perfetto connubio che garantisce funzionalità per soddisfare le esigenze della ristorazione

 
07 maggio 2016 | 09:49

Colore e luce esaltano la tavola con la nuova linea Equinoxe

La gamma di porcellane distribuita da Chs Group è un’eccellente sintesi fra materiali, colori e valorizzazione della luce: un perfetto connubio che garantisce funzionalità per soddisfare le esigenze della ristorazione

07 maggio 2016 | 09:49
 

Nell’universo di Chs Group l’ultima novità è rappresentata dall’arrivo della gamma di porcellane Equinoxe. Ma qual è l’ispirazione che ha portato alla nascita di questa nuova collezione, distribuita da Chs Group?

La continua evoluzione del mondo e della società in cui viviamo ci ha portato a riscoprire gli elementi della natura che scandiscono le nostre giornate e determinano l’incedere del tempo. Il colore torna ad essere un attore primario e una fonte di ispirazione per l’estro e la fantasia, che vengono stimolati e danno vita a ricette e creazioni di alto impatto. Questa collezione vuole accompagnare in questo percorso creativo.



La gamma ha tre diverse colorazioni tra le quali possiamo trovare un bianco pepato dall’effetto sabbiato: in questa tonalità si trova un equilibrio che dona una perfetta cornice per ogni piatto realizzato, dando risalto alle nuance del cibo e valorizzando i frutti legati alla stagione del momento.

In altri articoli della gamma il bianco e il blu si fondono per creare un velo sottile che dona luce e vitalità: è qui che troveremo armoniosità e stile, fusi in forme dolci e arrotondate che accompagnano creazioni di sicuro effetto sui vostri ospiti.



Il nero riveste un ruolo dall’elegante impatto scenico: si caratterizza per la struttura e l’enfasi, forte e di carattere, dona equilibrio e bilanciamento alle componenti del piatto che troveranno, su questa tonalità, una tela perfetta nella quale esprimersi.

In questa gamma, quindi, troveremo tinte armoniose, delicate e, al contempo, luminose, ma anche di forte presenza scenica, in un perfetto connubio con il cibo che ospitano e nel rispetto della regola che la mise en place deve sempre valorizzare le creazioni degli chef e mai sovrastarle, garantendo loro il ruolo di attore primario della scena. Le forme sono morbide e arrotondate, pronte ad accogliere ed abbracciare ogni creazione in cucina.



A questa espressione armoniosa ed equilibrata dei colori, si aggiunge l’ambizione di Equinoxe di donare al ristoratore una capacità creativa forte, dove il desiderio di imprimere il suo stile alle creazioni culinarie giocherà un ruolo di primo piano. In Equinoxe è possibile, quindi, trovare un’eccellente sintesi fra materiali, colorazioni e valorizzazione della luce: questo perfetto connubio garantirà un risultato d’eccellenza e una perfetta funzionalità per soddisfare le esigenze nel mondo della ristorazione.


Chs Group
Via Marzabotto 16 - 26015 Soresina (Cr)
Tel 0374 340513
www.chsgroup.it
info@chsgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Julius Meiln
Tinazzi

Onesti Group
Julius Meiln

Tinazzi
Siad
Festival Brodetto 2024