Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 06 maggio 2024  | aggiornato alle 00:51 | 104975 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Roero
Roero

Brutti di Mare compie un anno Michele Ghedini firma il menu

 
13 ottobre 2017 | 10:39

Brutti di Mare compie un anno Michele Ghedini firma il menu

13 ottobre 2017 | 10:39
 

Con la presentazione del nuovo menu firmato da Michele Ghedini, uno dei concorrenti più amati di Masterchef Italia 6, il locale milanese Brutti di Mare festeggia giovedì 19 ottobre il suo primo compleanno.

Per l’occasione la brigata del locale organizza una serata durante la quale sarà possibile assaggiare spunti del menu; verrà offerto un percorso di degustazione dei crudi provenienti dal Centro di depurazione posto sotto al ristorante, insieme alle specialità di pesce, da poco rivisitate, e con in seno influenze di cucina salentina.

Michele Ghedini (Brutti di Mare compie un anno Michele Ghedini firma il menu)
Michele Ghedini

«Ad un anno dall’apertura celebrare questo progetto ristorativo è importante - afferma Mirko De Rosa, gestore e socio Wip Italia - non è da tutti aprire nel cuore di Milano un ristorante-pescheria con Centro di Depurazione annesso. Abbiamo creduto profondamente in questo tipo di qualità ed esclusività ristorativa, ci sono tuttora difficoltà nel far comprendere il nostro format ma la gente ci sta conoscendo e apprezzando sempre di più per la nostra cucina glamour che esalta la semplicità della materia in un ambiente accogliente e rilassante».

Per i Brutti di Mare si è trattato di un anno di prova e di conoscenza del pubblico milanese, molto attento alla qualità e ai nuovi format e proprio per non disattenderli i soci della Wip Italia hanno sempre considerato l’idea all’avanguardia e diretta alla sostenibilità tramite la vendita e il consumo di prodotti ittici a Km 0. L’intento è di non fermarsi qui bensì trasmettere ancora meglio il valore, la qualità e la disponibilità della loro ristorazione e portare la conoscenza dei sapori del mare ad un livello più alto nella classifica della riconoscibilità.

Per informazioni: www.bruttidimare.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siggi
Mulino Caputo
Schar
Torresella
Union Camere

Siggi
Mulino Caputo
Schar

Torresella
Sartori
Tinazzi