Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 07:28 | 104825 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Novaltec, macchine made in Italy per la pulizia professionale e industriale

 
16 aprile 2018 | 13:40

Novaltec, macchine made in Italy per la pulizia professionale e industriale

16 aprile 2018 | 13:40
 

Novaltec Group, con sede a Scorzè (Ve), dal 1994 opera con professionalità nel settore della produzione e distribuzione di generatori di vapore con aspirazione, di macchine e attrezzature per la pulizia industriale.

Azienda da sempre innovativa, utilizza tecnologie all’avanguardia per offrire macchine con prestazioni superiori, un notevole comfort d’uso e altissimi standard di sicurezza sfruttando al meglio il potenziale pulente e sanificante di un elemento naturale come il vapore e diventando in breve protagonista nel settore. I prodotti Novaltec sono rigorosamente made in Italy e questo comporta una cura artigianale della produzione, che garantisce alta qualità e il valore aggiunto del design italiano, inteso in termini di ergonomia e usabilità. La continua ricerca dello staff tecnico, unita ad una grande esperienza maturata sul campo, ha permesso la costruzione di prodotti capaci di performance uniche ed ecologiche, funzionali, efficienti, sicuri ed efficaci.
(Novaltec, macchine made in Italy per la pulizia professionale e industriale)
La costante evoluzione dell’azienda ha coinvolto non solo la linea produttive ma anche il settore commerciale, il marketing e la comunicazione. Oggi Novaltec è leader nel settore e grazie a diverse filiali e a un network di agenti e tecnici che riesce a coprire capillarmente tutto il territorio nazionale. L’area commerciale più consistente è rappresentata dal mercato italiano, mentre per il settore estero, in costante espansione, si rivolge a diversi Paesi europei, a quelli dell’area del Mediterraneo, quali Marocco, Tunisia, Egitto ed Emirati Arabi, sino a raggiungere India e Australia.

L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire un servizio nuovo e attento a tutte quelle imprese che necessitano di un alto grado di igiene e sanificazione. Pierangelo Maren, amministratore unico, ha cominciato dapprima con un’impresa a carattere prettamente commerciale, decidendo in seguito di passare anche alla produzione, proprio per raggiungere i livelli qualitativi che rappresentano la mission di Novaltec. È nata così una linea di prodotti coerenti che si inquadrano subito nell’eccellenza del settore.

La filosofia di Novaltec si riflette in ogni aspetto lavorativo, ponendo le persone davanti a tutto. Ne risulta così un team affiatato e armonico che si muove per un unico obiettivo comune.  E con la consapevolezza di quanto sia importante la serenità del personale, all’interno della sede trovano posto un asilo gratuito e una palestra, che rendono questa azienda una delle prime in Veneto ad operare questa scelta.

Per informazioni: www.novaltecgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Mulino Caputo
Di Marco

Molino Grassi
Fonte Margherita