Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024  | aggiornato alle 10:20 | 104835 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

“Stecca” di Colos La seduta per la ristorazione

 
05 maggio 2018 | 10:20

“Stecca” di Colos La seduta per la ristorazione

05 maggio 2018 | 10:20
 

Ispirate ai progetti classici in legno curvato e riprodotte in alluminio, le sedute del marchio italiano introducono il concetto di design democratico.

Disegnata dal francese Alban Le Henry, che ha lavorato per anni come assistente nello studio dei fratelli Bouroullec, e prodotta interamente in Italia come tutti i prodotti Colos, Stecca si presenta come una famiglia di sedute ispirate ai progetti classici in legno curvato. La collezione è stata riprodotta, in questo caso, con un nuovo materiale: l’alluminio è usato per rendere il prodotto adatto anche agli ambienti esterni. Inoltre, grazie alla sua leggerezza unita alla varietà dei colori disponibili, Stecca è un prodotto perfetto anche per gli spazi interni.

(Stecca di Colos La seduta per la ristorazione)

Queste sedie in alluminio con struttura curvata, perfette per l’outdoor come l’indoor e particolarmente indicati per il settore della ristorazione, sono disponibili in un’ampia varietà di colori: senape, celeste, pantikan, melanzana, blu scuro, verde scuro, crema, nero. Stecca, inoltre, ha ottenuto la certificazione 1st level of EN 16139:2013, soddisfando i requisiti di forza, durabilità e sicurezza.

(Stecca di Colos La seduta per la ristorazione)

Stecca 1 è la sedia iconica della collezione, dotata di una facile mobilità e si presta alla combinazione con tavoli. Mentre Stecca 2, simile alla versione precedente, è dotata di un maggiore comfort per la presenza dei braccioli e può essere facilmente utilizzata anche singolarmente. Stecca 5 è la versione sgabello alto e si caratterizza anch’essa per le linee eleganti, ideale per cucine alte e bar. La versione con i braccioli è la Stecca 6. Stecca 7, lo sgabello basso senza schienale e braccioli, è un prodotto multiuso che può essere utilizzato come seduta, tavolino, panchetta o pouf. Mentre la versione più lunga è l’elegante e discreta Stecca 8.

(Stecca di Colos La seduta per la ristorazione)

Per informazioni: www.colos.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cattel
Di Marco
Siad
Union Camere

Cattel
Di Marco

Siad
Siggi
Molino Grassi