Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 07 maggio 2024  | aggiornato alle 11:20 | 105000 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Roero
Roero

Novy segue le tendenze La cappa Panorama per le cucine esterne

 
23 maggio 2018 | 17:25

Novy segue le tendenze La cappa Panorama per le cucine esterne

23 maggio 2018 | 17:25
 

Un piano cottura con cappa integrata per andare incontro alla tendenza sempre più diffusa di chi sceglie cucine ad isola o aperte. È quello che ha progettato Novy lanciando Panorama, efficace ed esteticamente curato.

La cappa di Panorama assume la forma di una torre ad estrazione, realizzata in vetro semitrasparente di colore nero. Un piano cottura e una cappa di questo tipo possono essere installati ovunque, perché a differenza di una cappa tradizionale non è necessario un soffitto o una parete. Scegliere un piano cottura con una cappa integrata dà più soluzioni architettoniche per progettare e vivere la propria cucina.

(Novy segue le tendenze La cappa Panorama per le cucine esterne)

La cappa Panorama può essere posizionata a tre diverse altezze: 10, 20 o 30 cm, fornendo quindi un’aspirazione migliore e più efficace. Aspirare alla fonte, ad altezze diverse a seconda che si usino pentole o padelle, consente di catturare odori e fumi di cottura in modo più efficace del 40% rispetto ad apparecchi simili già presenti sul mercato. Dopo la cottura, la torre di aspirazione scompare nuovamente nel piano e rimane nascosta quando non è in uso. Questa funzione dà la possibilità di ripristinare rapidamente l’ordine e la “pulizia visiva” in cucina.
 
Panorama è posizionata in modo comodo ed elegante sul retro del piano cottura offrendo una maggiore libertà di movimento. Un altro aspetto utile di questa innovativa cappa consiste nell’utilizzare al meglio lo spazio: nella credenza posta sotto il piano di cottura è possibile inserire cassetti con una profondità di ben 40 cm adatti a contenere pentole, padelle e accessori per la cucina.

Novy sceglie sempre tecnologie d’avanguardia, in modo da ottenere piatti in modo rapido ed efficiente. Oltre ai comandi intuitivi adatti a tutti, anche i più appassionati apprezzeranno l'ampia gamma di funzioni disponibili. I piani cottura a induzione, come le cappe da cucina, presentano un design elegante e comandi dall’aspetto lineare e minimalista. Quasi tutta la gamma di piani cottura a induzione di Novy sono dotati della tecnologia Intouch, per comandare la cappa aspirante semplicemente dal piano di cottura.

(Novy segue le tendenze La cappa Panorama per le cucine esterne)

L'interior design è un mondo in continua evoluzione con  nuove tendenze che emergono ogni anno. Che cosa ha in serbo Novy la prossima stagione? Gli interni delle nostre case saranno più scuri. Questo non vale solo per i rivestimenti e i pavimenti: anche gli elettrodomestici Novy seguiranno questa tendenza. Preferire il nero in casa mostra audacia e carattere; una scelta esuberante ma soprattutto un colore che ricorda eleganza e lusso.

La cappa e le unità di cottura integrate Panorama e One scompaiono completamente nel piano di lavoro con il loro design. Anche Mood, la cappa da cucina sospesa che sembra più una lampada, è disponibile ora in colore nero.

Insieme a One Pro, Novy lancerà quest'anno One Power. Come Panorama e One Pro questa è una cappa e un piano di cottura “all in one”. One Power offre anche una maggiore libertà architettonica per pianificare la propria cucina. Il design discreto li rende ideali per coloro che desiderano ottenere un effetto visivo rilassante in cucina e che si sentano subito “in ordine” dopo una cena con gli amici. La torre aspirante One Power è posizionata centralmente tra le quattro zone di cottura del piano ad induzione per lavorare efficacemente. Non appena si inizia a cucinare, la torre appare e in modo silenzioso ed efficiente cattura odori e fumi. Estraendoli alla fonte, cioè allo stesso livello in cui si generano, gli odori e i fumi di cottura vengono catturati da One Pro e One Power in modo più efficiente del 30% rispetto agli analoghi apparecchi sul mercato.

Per informazioni: www.novy.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Pasini
Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Bergader

Molino Pasini
Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024

Bergader
Onesti Group
Siggi