Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 15:30 | 104832 articoli pubblicati

Prinz Gourmetline Delizie dalle profondità del mare

 
29 luglio 2018 | 10:40

Prinz Gourmetline Delizie dalle profondità del mare

29 luglio 2018 | 10:40
 

Il “Carpaccio di mazzancolle con alghe Wakame”, dal gusto delicato e prelibato, e il “Carpaccio di seppie al nero di seppia”, sano, naturale, ricco di proteine e povero di grassi, sono due specialità di Prinz Gourmetline.

La mazzancolla è una particolare specie di gambero dal sapore più delicato e dalla carne più pregiata; l’alga Wakame è tra le alghe orientali più apprezzate, ormai molto utilizzate anche nella cucina occidentale grazie alle loro proprietà benefiche quali calcio, vitamine e altri importanti micronutrienti. Prinz Gourmetline, storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di carpacci di pesce di alta qualità pronti per il consumo, lavora una mazzancolla certificata ASC & GAP e propone l’abbinamento con l’alga Wakame, seguendo così le tendenze moderne nel mercato del Seafood, sempre alla ricerca di prodotti innovativi e di qualità che soddisfino i gusti e le necessità dei consumatori e dei professionisti del settore, oggi sempre più attenti ed esigenti. Il Carpaccio di mazzancolle con alghe Wakame di Prinz Gourmetline è un prodotto sano e naturale, ricco di proteine e povero di grassi.

(Prinz Gourmetline Delizie dalle profondità del mare)

Il nero di seppia è un prezioso colorante naturale dal gusto intenso molto utilizzato nella cucina nostrana, che aggiunge un sapore marino e iodato ai piatti; la sua particolare cromaticità lo rende un condimento unico che viene rivisitato nelle sue forme più gourmet. Prinz Gourmetline propone questa specialità di mare nella sua forma più completa, sotto forma di Carpaccio di seppie al nero di seppia: un prodotto innovativo e di prima qualità che soddisferà i palati più raffinati.

(Prinz Gourmetline Delizie dalle profondità del mare)

Rigorosamente lactose free e gluten free, il Carpaccio di mazzancolle con alghe Wakame e il Carpaccio di seppie al nero di seppia si presentano in comodi rotoli da affettare, freschi o surgelati, da cui è possibile ottenere fino a 90 fette di prodotto pronto per realizzare sfiziosi piatti per ogni occasione. Pratici e convenienti, dall’antipasto fino al secondo piatto, soddisferanno i gusti e le esigenze di ogni cliente e di ogni professionista.

Per informazioni: www.prinz-italia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
Pavoni
ROS
Union Camere

Delyce
Pavoni

ROS
Nomacorc Vinventions
Cattel