Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 22:50 | 104835 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Caffitaly System S9001 Caffè Cagliari per la colazione in hotel

 
28 agosto 2018 | 14:28

Caffitaly System S9001 Caffè Cagliari per la colazione in hotel

28 agosto 2018 | 14:28
 

Continentale, all’inglese, biologica, veg style: la prima colazione è uno dei servizi più importanti di un hotel su cui il gestore può puntare per distinguersi dai concorrenti. Ma attenzione al caffè.

La colazione è uno dei biglietti da visita di ogni albergo. Gran parte dei viaggiatori, infatti, prima di concludere una prenotazione, valuta diversi servizi offerti dalla struttura e tra questi la prima colazione rappresenta uno degli aspetti più ricercati. Così hotels e bed&breakfast si stanno attrezzando per offrire un servizio adeguato includendo nuove tendenze alimentari in un’ottica di consumo sempre più globale: dalla classica colazione all’italiana a quella continentale passando per le proposte a km 0 e veg style, magari accompagnate da succhi di aloe o estratti di frutta e verdura. Eppure, dati alla mano, ancora oggi la bevanda più consumata in tutto il mondo a colazione è il caffè.

(Caffitaly System S9001 di Caffè Cagliari Espresso top per una colazione in hotel)

Che sia espresso, americano o macchiato, il cliente esige un caffè di qualità e il gestore deve combinare praticità e facilità di preparazione con un risultato in tazza eccellente. Come fare allora a bilanciare queste esigenze che fino a qualche anno fa sembravano antitetiche? I sistemi combinati macchina-capsula possono essere un’ottima soluzione in quanto permettono di preparare un ottimo caffè in pochi e semplici gesti.

In questo ambito il sistema Caffè Cagliari 10+ offre una serie di attrezzature realmente utili all’operatore. Tra queste, la macchina Caffitaly System S9001 studiata appositamente per dare l’opportunità di preparare un’ottima bevanda in poco tempo e attraverso una facile gestione. Ampiamente utilizzata nell’hotellerie, la S9001 è composta da due gruppi e offre la possibilità di preparare più bevande contemporaneamente. Consente inoltre di scegliere la quantità di prodotto erogato: caffè espresso, lungo e americano attraverso la funzione filtro, con possibilità di personalizzazione secondo le esigenze del locale.

Dal design innovativo ed elegante, è dotata del pulsante per erogazione dell’acqua calda e del vapore e può essere usata in modalità self service oppure utilizzata dall’operatore. In ogni caso permette di servire un’ampia gamma di prodotti: il sistema Caffè Cagliari 10+ offre la premiata miscela Superoro, il decaffeinato ma anche orzo, ginseng, cioccolato e tè al limone. E per chi vuole offrire un servizio esclusivo può scegliere la linea di caffè monorigine provenienti da Brasile, Costa Rica, Kenya e India corredata da merchandising dedicato.

Per informazioni: www.caffecagliari.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

01/10/2018 09:07:21
1) informazioni caffitaly sistem
chiedo informazioni e costi della macchina del caffè per colazioni CAFFITAY SISTEM e vostra azienda GRAZIE
marco mac carron
albergatore /amministratore
albergo paradiso srl


Di Marco
Siad
Delyce
Julius Meiln
Union Camere

Di Marco
Siad
Delyce

Julius Meiln
Molino Dallagiovanna