Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 02:53 | 104802 articoli pubblicati

Brancamenta premia i bartender Un concorso per volare a Stoccolma

Brancamenta ha lanciato due concorsi, uno dedicato ai consumatori che potranno vincere un viaggio a scelta, e l'altro pensato per i barman, con in palio un corso di formazione avanzato a Stoccolma

 
08 giugno 2016 | 15:47

Brancamenta premia i bartender Un concorso per volare a Stoccolma

Brancamenta ha lanciato due concorsi, uno dedicato ai consumatori che potranno vincere un viaggio a scelta, e l'altro pensato per i barman, con in palio un corso di formazione avanzato a Stoccolma

08 giugno 2016 | 15:47
 

Brancamenta, il liquore dall’inconfondibile gusto alla menta della Fratelli Branca Distillerie, lancia una nuova campagna con due concorsi, uno per i consumatori e l’altro per i bartender. “The Brrr… Date” è il concorso creato per premiare i consumatori che mette in palio un viaggio per due persone, del valore di 5mila euro, per una meta a scelta e 64 kit Brancamenta composti ciascuno da una bottiglia Magnum da 3 litri e da 6 iconici bicchieri di ghiaccio.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito di Brancamenta, nella sezione dedicata, e compilare il form di registrazione. Ogni partecipante potrà, inoltre, aumentare le proprie possibilità di vincita selezionando sul sito una delle frasi proposte sul tema “Rompi il ghiaccio e fai colpo” e condividendo la frase selezionata via email. Se i destinatari accetteranno l’invito, l'utente comparirà nel database d'estrazione tante volte quante saranno gli amici che avranno finalizzato la partecipazione.



“Brrr… Tender” è, invece, il concorso dedicato ai locali che propongono Brancamenta e ai loro bartender. Il vincitore si aggiudicherà un corso di bartendering avanzato della durata di 10 giorni presso la European bartender school di Stoccolma, comprensivo di trasferimenti e alloggio, per un valore complessivo di 3.500 euro. Anche in questo caso, per partecipare è necessario registrarsi sul sito indicando il nome del locale e il proprio ruolo. I partecipanti dovranno poi caricare una fotografia della bottiglia di Brancamenta ghiacciata presente all’interno del locale, con la massima libertà creativa. Tutte le fotografie saranno pubblicate in una gallery dedicata e tra tutte sarà estratta la vincitrice del super-premio.

È inoltre in partenza il tour estivo di Brancamenta che darà a tutti la possibilità di conoscere e partecipare al concorso “The Brrr… Date”: serate a tema con degustazioni e dj set nei migliori locali italiani. Si parte il 9 giugno a Milano, al Botinero di via San Marco 3, locale della movida milanese che già dallo scorso anno ospita serate che vedono protagonisti i prodotti Branca, ottenendo un grande successo di pubblico.



Si prosegue poi l’11 giugno al B-Mat di Vimercate (Largo Europa, 5) e il 21 giugno al Leon Bar di Bassano del Grappa (Piazza Libertà, 5). Gli appuntamenti di luglio saranno poi l’8 a Cattolica, al Peledo (Via Fiume, 55), tripla data poi a Riccione, il 9 luglio al Bikini Disco Dinner (Corso Italia, zona Parco Le Navi), il 10 luglio al Pascucci (Via Dante) e il 13 luglio al Nona (Via Torino, 29). L’11 luglio Brancamenta sarà anche a Cesenatico, al Bagno Adriatico 92 (Viale Pasubio 62). L’elenco completo delle tappe del tour sarà disponibile sul sito www.brancamenta.it.

Il concorso, riservato ai soli maggiorenni, sarà attivo fino al 31 dicembre 2016 e l’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio 2017. Il regolamento completo e maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Brancamenta.


Fratelli Branca Distillerie
via Resegone 2 - 20159 Milano
Tel 02 85131
www.branca.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

11/10/2016 15:24:03
1)
branca menta l'amaro della digestione e benessere
giovanni catalano
rappresentate


Delyce
Cattel
Nomacorc Vinventions
Brita
Union Camere

Delyce
Cattel
Nomacorc Vinventions

Brita
Consorzio Barbera Asti
Festival Brodetto 2024