Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 20:45 | 104823 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Vega regala corsi di aggiornamento per i professionisti del settore Horeca

In autunno riprendono i Vega Lab, corsi gratuiti di aggiornamento professionale dedicati agli imprenditori del settore alberghiero e diretti da docenti di Master internazionali e da professionisti del mondo Horeca

 
07 settembre 2016 | 16:35

Vega regala corsi di aggiornamento per i professionisti del settore Horeca

In autunno riprendono i Vega Lab, corsi gratuiti di aggiornamento professionale dedicati agli imprenditori del settore alberghiero e diretti da docenti di Master internazionali e da professionisti del mondo Horeca

07 settembre 2016 | 16:35
 

Con l’autunno Vega, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, riprende i suoi “Vega Lab”, un ciclo di corsi gratuiti di aggiornamento professionale dedicati agli imprenditori del settore alberghiero e diretti da docenti di Master internazionali e da professionisti del mondo Horeca.



Il prossimo Vega Lab, che si terrà presso lo Showroom Vega in viale Fulvio Testi 129 a Cinisello Balsamo (Mi) lunedì 3 ottobre, sarà tenuto da Katerina Logvinova, una delle più acclamate e stimate bartender a Milano. Katerina affronterà argomenti legati alla cultura del “bere bene” sempre più diffusa tra i consumatori, focalizzando l’attenzione sull’importanza del bancone, vero polo di attrazione per la clientela.

In seguito al successo ottenuto nelle scorse edizioni, anche i prossimi incontri saranno seguiti da un Horeca Tour, un itinerario alla scoperta di locali, ristoranti, hotel di tendenza a Milano. Per la partecipazione al Tour i posti sono limitati: come per il corso, l’invito è a prenotare chiamando il numero 02 36564398.

Cosa sono i Vega Lab?



Vega Lab è una nuova iniziativa studiata da Vega per gli imprenditori e gli operatori del settore Horeca, un punto di incontro e confronto tra i professionisti e le esigenze di un mercato che chiede innovazione continua. Un servizio avanzato, che mette a disposizione dei professionisti strumenti attuali e conoscenze importanti per aggiornarsi e portare innovazione nelle proprie attività.

Nel 2016 Vega Lab organizza periodicamente a Milano un ciclo di incontri di aggiornamento professionale gratuiti, condotti da docenti di Master internazionali e da esperti specializzati, su temi concreti e innovativi del marketing operativo, i più attuali e più utili per la tua professione.

La sede degli incontri è lo Showroom Vega di Milano, spazio innovativo nell’impostazione e nei servizi, luogo ideale per ricevere stimoli e suggerimenti concreti e dare più valore al tuo lavoro e al tuo stile.

Per ricevere ulteriori informazioni sui Vega Lab e sulle date dei prossimi appuntamenti, segui Vega su Facebook o contatta lo Showroom milanese al numero 02 36564398.

Il programma del prossimo Vega Lab



Lunedì 3 ottobre 2016 c/o Showroom Vega di Viale Fulvio Testi, 129 - Cinisello Balsamo (MI)
14:00 - Accoglienza e registrazione partecipanti.

Dalle 14:15 alle 17:00 | Rel. Katerina Logvinova
Il banco bar come motore di business di un locale.

Dalle 17:00 alle 17:30
Aperitivo sudtirolese e breve visita dello showroom.

Dalle 17:30 alle 18:30 | Rel. Nicola R. Ticozzi
Percorso sull’evoluzione degli spazi dell’Horeca a Milano.

Dalle 18.30 alle 21.00 - Horeca Tour
Visita facoltativa agli spazi Horeca di Milano (max. 8 partecipanti)

La bartender Katerina Logvinova

Katerina Logvinova

Katerina Logvinova

Bartender di fama internazionale nata a Samara, sulle rive del Volga, due lauree (di cui una in economia) e esperienze in ricercati locali meneghini: il Mag, il Julep’s e l’Ego. Ha contribuito al successo della Terrazza 12 e di The Botanical Club e di recente è diventata Brand Manager Ue di Elephant Gin. È docente dei corsi Horeca Workshop - Architettura & Marketing di Milano Business School.

L’evento avrà luogo presso:
Showroom VEGA
Viale Fulvio Testi, 129
20092 Cinisello Balsamo (MI)
www.vega-direct.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Fonte Margherita
Giordana Talamona
Prugne della California
Union Camere

Cosi Com'è
Fonte Margherita
Giordana Talamona

Prugne della California
Torresella
Vini Alto Adige