Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 01 maggio 2024 | aggiornato alle 16:20| 104907 articoli in archivio

Groupon attiva il delivery per sostenere la ristorazione

Duplice obiettivo: continuare a supportare il business dei ristoranti partner ed essere al fianco degli utenti, incentivandoli in questo modo a restare a casa. All’iniziativa, europea, hanno aderito 240 imprese italiane .

30 aprile 2020 | 18:11

Groupon, attore di primo piano nel settore degli acquisti online, consapevole che l’emergenza Covid-19 colpirà duramente il business delle piccole e medie imprese, in particolare di quelle legate alla ristorazione, ha inserito nei propri deal un’opzione aggiuntiva: la consegna a domicilio. Un’iniziativa che permette ai ristoranti aderenti di continuare a lavorare, almeno in parte, e contemporaneamente di proseguire a offrire ai propri utenti esperienze gastronomiche da vivere e gustare direttamente a casa propria.

Groupon attiva il delivery per sostenere la ristorazione

Al servizio di Groupon hanno aderito in Italia 240 ristoranti

Un impegno a a sostenere i ristoranti e le realtà del comparto enogastronomia partner di Groupon che, in queste settimane, hanno sospeso la loro attività di apertura al pubblico.

«In Groupon sappiamo bene come questo sia un momento d’incertezza per tutti e siamo molto vicini sia ai nostri partner commerciali, sia ai nostri utenti – ha dischiarato Valentina Manfredi, managing director di Groupon Italia - Per questo abbiamo attivato l’opzione delivery. Si tratta di una campagna al livello europeo che coinvolge i nostri partner anche in Germania, Spagna, Inghilterra e Francia e alla quale hanno già aderito 240 realtà ristorative in tutta Italia. Con questo servizio ci poniamo un duplice obiettivo: continuare a supportare il business dei ristoranti nostri partner ed essere presenti per i nostri utenti, incentivandoli allo stesso tempo a restare a casa».

Per informazioni: www.groupon.it

© Riproduzione riservata