Tecnoeka nel proprio quartier generale di Borgoricco, in provincia di Padova, realizza forni professionali per esercizi di ristorazione e panetterie. Oggi, sulla scorta del notevole sviluppo dei servizi di asporto e consegna a domicilio, presenta ai professionisti i mantenitori della linea Millennial MKM 1211 e MKLM 1064.

I mantenitori Millennial di Tecnoeka
Una linea che veicola tutte le conoscenze tecniche del comparto ricerca e sviluppo di Tecnoeka al servizio delle esigenze quotidiane dei professionisti del mondo della ristorazione. Queste attrezzature innovative permettono di intervallare le fasi di preparazione e servire i piatti cucinati in precedenza preservando sempre tutte le caratteristiche organolettiche. Mantengono intatta l’elaborazione gastronomica. Una garanzia che oggi diventa fondamentale per assecondare le nuove tendenze di vendita e di consumo.
Con MKM 1211 (con una capacità di 12 teglie/griglie) e MKLM 1064 (10 teglie/griglie), comandati direttamente dai forni della
linea Millennial versioni Touch Screen e Black Mask, è assicurata una temperatura garantita di 65-85°C che impedisce la proliferazione batterica. Per qualsiasi operatore queste attrezzature diventano quindi un prezioso e vitale aiuto in cucina. Consentono di mantenere alla giusta temperatura le pietanze già cotte in attesa di essere consegnate in modalità delivery o da asporto. I mantenitori Millennial sono un concentrato di tecnologia, design e tanto valore aggiunto.
Per informazioni:
www.tecnoeka.com