Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 16:21 | 104801 articoli pubblicati

Millennial combinato convezione vapore Il forno ad alta tecnologia in poco spazio

 
07 novembre 2018 | 16:46

Millennial combinato convezione vapore Il forno ad alta tecnologia in poco spazio

07 novembre 2018 | 16:46
 

Semplificare e migliorare la vita degli operatori della ristorazione nelle cucine. Questo un principio cardine di Tecnoeka, azienda padovana da quarant’anni specializzata nella produzione di forni professionali.

L’ultima novità, disponibile da inizio dicembre, è il forno Compact Millennial 2/3 GN modello MKF623CTS. È un forno combinato convezione vapore con touch screen a 6 teglie 2/3 GN. Completamente in acciao inox, è veloce, intuitivo e semplice da utilizzare ed è stato studiato per essere inserito anche a vista in ambienti dove le superfici sono ridotte. Per le sue misure (larghezza 50 cm, profondità 68,5 e altezza 70 cm) può essere installato sul piano di lavoro. Risulta quindi uno strumento indicato per tutte quelle attività che devono coniugare la tecnologia di un’attrezzatura all’avanguardia con spazi contenuti.

(Millennial combinato convezione vapore Il forno ad alta tecnologia in poco spazio)

Come tutti gli altri forni della nuova linea top di gamma Millennial, offre ai professionisti il pieno controllo nella gestione dell’umidità per cotture a regola d’arte grazie ai tre nuovi brevetti Airflowlogic, Humilogic, Drylogic.

Il nuovo Millennium Tecnoeka parla 42 lingue e offre numerosi plus e dotazioni di serie come il sistema di lavaggio automatico integrato, la sonda multipunto al cuore e può essere connesso alla rete Wi-Fi per scaricare e gestire il ricettario che conta ben 500 ricette programmabili. È dotato inoltre di presa Usb per caricare e scaricare ricette e dati Haccp.

Per informazioni: www.tecnoeka.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Torresella
Molino Spadoni
Union Camere

Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Torresella

Molino Spadoni
Fratelli Castellan
Delyce