Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025 | aggiornato alle 19:55| 116523 articoli in archivio

Quick Marinator sottovuoto, per marinare in un attimo

31 marzo 2021 | 20:01

Di forma quadrata, trasparente, il Quick Marinator sottovuoto FoodSaver può ospitare qualsiasi tipo di alimento lasciando vedere il progresso della marinatura. È facilissimo da utilizzare: basta inserire gli alimenti e il condimento, collegarlo a una macchina FoodSaver con funzione “marinatura” e in circa 10 minuti si avrà un risultato perfetto. Il marinatore è utilizzabile anche con le macchine FoodSaver senza funzione specifica; in questo caso è bene conservare per circa mezz’ora l’alimento sottovuoto con la marinatura.

Quick Marinator sottovuoto FoodSaver può accogliere qualsiasi alimento Quick Marinator sottovuoto Per marinare in un attimo

Quick Marinator sottovuoto FoodSaver può accogliere qualsiasi alimento


Un alleato in cucina

Un’attrezzatura che vanta numerosi punti di forza. Marina i cibi in pochi minuti anziché in diverse ore, è un contenitore da 2,1 litri in grado di marinare sottovuoto carne, verdure e molto altro in poco tempo e può essere utilizzato anche per conservare gli alimenti. Concepito per essere utilizzato con il sistema di confezionamento sottovuoto FoodSaver, questo marinatore conferisce sapore agli alimenti in pochi minuti facendo risparmiare ore di attesa, grazie al potere del sottovuoto che fa assorbire a fondo la marinata.

FoodSaver è un sistema completo, pratico ed efficace, perché con il sottovuoto i cibi mantengono la loro freschezza, il sapore e le sostanze nutritive fino a 5 volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali; gli accessori, tutti lavabili in lavastoviglie e Bpa Free (privi di Bisafenolo A),  lo rendono un vero alleato in cucina.

Per informazioni: www.foodsaver.it

© Riproduzione riservata