Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 dicembre 2025 | aggiornato alle 23:35| 116454 articoli in archivio

Bicchiere monouso col ghiaccio E il bar riparte in sicurezza

16 maggio 2020 | 09:15

A fronte della necessità di adattarsi ai tempi e di venire incontro alle esigenze degli operatori del settore Horeca, Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato, lancia l’Ice Cup, bicchiere monouso contenente ghiaccio puro alimentare Ice Cube. Pronto all’uso, è l’ideale per degustare bevande sia calde che fredde. Il ghiaccio Ice Cube è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia.

Ice Cup, il bicchiere monouso con ghiaccio puro alimentare

Ice Cup, il bicchiere ideale per il consumo all'esterno

È disponibile in due varianti, con o senza tappo e cannuccia, e si rivela la soluzione perfetta per i momenti “on the go”, unica modalità possibile per la consumazione di bevande acquistate presso i locali, non essendo ancora consentito sedersi liberamente al bancone per bere il proprio cocktail. In seconda battuta, offre agli operatori l’opportunità di proporre cocktail da passeggio o da consegnare direttamente a casa

Ice Cup, il bicchiere monouso con ghiaccio puro alimentare
Flat Pack, cubetti di ghiaccio sottovuto

La seconda novità made in Ice Cube è rappresentata dal Flat Pack. Si tratta ghiaccio alimentare, 48 cubetti cristallini e calibrati, sottovuoto, che occupano poco spazio assicurando massima igiene e qualità: il 38% di volume in meno rispetto alle tradizionali confezioni. Il Flat Pack si rivela una soluzione ottimale soprattutto per il delivery, consentendo ai locali di risparmiare spazio e facilitando le consegne a domicilio: più prodotti da consegnare occupando il minor spazio possibile.

Per informazioni: www.ice-cube.it

© Riproduzione riservata