Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 12:51 | 104675 articoli pubblicati

Sicurezza in ogni occasione con la linea DrinkSafe Goldplast

 
01 novembre 2017 | 11:42

Sicurezza in ogni occasione con la linea DrinkSafe Goldplast

01 novembre 2017 | 11:42
 

Una cena, un brindisi all’aperto, un party in discoteca, una festa di paese... le occasioni per gustare bevande sono tante e per questo cresce la necessità di poter contare su prodotti sicuri in qualsiasi circostanza.

L’infrangibilità della linea DrinkSafe® di Goldplast soddisfa questa esigenza e sposando un design innovativo, offre ai professionisti del settore una linea di prodotti durevole, studiata per essere elegante come il vetro, ma allo stesso tempo pratica e perfettamente sicura. La linea propone bicchieri da cocktail trasparenti e colorati di diverse dimensioni, il bicchiere mini drink e i bicchierini shot. I classici tumbler sono proposti in tre varianti: conico trasparente, satinato, e cilindrico. Ci sono poi i bicchieri da birra, ai quali oggi si aggiunge anche il Balloon Birra, il calice caratterizzato da una forma a chiudere per decantare la schiuma corposa tipica delle birre da meditazione.

(Sicurezza in ogni occasione con la linea Drink Safe Goldplast)

Della linea DrinkSafe® fanno parte anche i Calici Soffiati, trasparenti come il vetro, di diverse forme e dimensioni adatte per ogni esigenza: vino rosso o bianco, fermo o frizzante, birra, cocktail e spirits.

Una linea resa ancora più completa dall’ingresso del Wine Experience, un calice studiato per conciliare due esigenze opposte e complementari: da un lato offrire un’adeguata superficie di sviluppo della parte aromatica, dall’altro incanalare lo spettro dei profumi.

Al calice Perlage già esistente e perfetto per la degustazione di bollicine, si aggiunge il Petit Perlage che, caratterizzato da una pancia più larga e un’apertura più stretta, consente l’ossigenazione del vino e, di conseguenza, il corretto sviluppo degli aromi complessi e terziari degli spumanti.

I bicchieri DrinkSafe®, riciclabili al 100% e completamente privi di bisfenolo (BPA free), nascono con l’intento di rispondere anche alle nuove tendenze del food, che propongono sempre più spesso occasioni di consumo on-the-go dove la sola eleganza non basta più e l’infrangibilità diventa un requisito fondamentale. I prodotti Goldplast sono la soluzione ideale per garantire ai professionisti un servizio sicuro nel rispetto dei dettami di legge, in particolare per quanto riguarda il divieto di utilizzo del vetro nella vendita di alcolici e analcolici.

Per informazioni: www.goldplast.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Consorzio Barbera Asti
Siad
Cattel
Julius Meiln

Consorzio Barbera Asti
Siad
Cattel

Julius Meiln
Cosi Com'è
ROS