Gaudianello è “Prestige” anche in formato 50 ml

Acqua che identifica il gusto mediterraneo, Gaudianello accresce i suoi consensi fra i ristoratori in tutta Italia e presenta la nuova bottiglia Prestige da 50 ml in Pet dedicata al canale Horeca

11 settembre 2019 | 19:27
Se nelle regioni meridionali Gaudianello è una consolidata tradizione di qualità, in molte altre regioni si sta dimostrando una piacevole scoperta per molti ristoratori, che verificano ogni giorno nei loro locali la soddisfazione della clientela per un’acqua dalle caratteristiche uniche. Si tratta infatti della effervescente naturale con il più alto grado di effervescenza fra tutte le acque di questa categoria, con 2.900 mg di anidride carbonica per litro. Una caratteristica che scaturisce dalla sua origine.


Nella gamma Prestige Pet, alla bottiglia da 1 litro si affianca ora la bottiglia da 50 ml

Nasce in Basilicata, la sua fonte è sul monte Vulture (1.326 metri), un vulcano inattivo da migliaia di anni collocato in un ambiente naturale incontaminato, ricco di boschi e lontano da insediamenti urbani. La società Acqua Minerali d’Italia, a cui il brand Gaudianello appartiene, favorisce la tutela di questo bacino naturale con incentivi alle imprese rurali che utilizzano agricoltura biologica. L’effervescenza vulcanica la rende particolarmente gustosa, grazie all’equilibrio dei sali minerali contenuti, apprezzata anche dai più esigenti appassionati di buona tavola.

Gaudianello è indicata per accompagnare la migliore cucina italiana. Per questo motivo Acque Minerali d’Italia cura molto la qualità del suo packaging. Alla ristorazione è riservata la bottiglia Prestige da 75 cl in vetro caratterizzata da una preziosa etichetta metallizzata. Inoltre Gaudianello si propone al mercato con diverse altre proposte di formati e soluzioni, in vetro e in Pet. Per quanto riguarda il vetro, recentemente è stata presentata una bottiglia da 1 litro (vetro bianco a rendere) con tappo vite.


Acque Minerali d’Italia consiglia al ristoratore di proporre Gaudianello effervescente naturale insieme con l’acqua “Leggera”

L’impegno che distingue Acque Minerali d’Italia nella valorizzazione del Pet in ambito Horeca si nota anche nel caso di Gaudianello, con la specifica gamma Prestige Pet. Alla bottiglia da 1 litro si affianca ora la bottiglia da 50 ml, con le stesse caratteristiche di stile e immagine. Si viene quindi a creare un coordinamento utile in tutti gli ambiti della ristorazione.

Acque Minerali d’Italia consiglia al ristoratore di proporre Gaudianello effervescente naturale insieme con l’acqua “Leggera”, oligominerale naturale (fonte Ninfa), sempre imbottigliata nello stabilimento di Melfi (in vetro e in Pet), in sintonia con la tradizione delle rinomate e antiche (1890) fonti di Monticchio in Basilicata. L’abbinamento è ottimale, in quanto Leggera - come dice il suo nome - è un’acqua molto equilibrata, capace di armonizzarsi bene con ogni ricetta, sia essa una pizza o un delicato piatto di pesce.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024