Molino Spadoni Pane surgelato sempre pronto

Un’ampia gamma di proposte, perfette per la ristorazione e il bar. Panini, bocconcini e focacce, pratici, veloci, sempre fragranti. Ideali anche per ridurre gli sprechi e ottimizzare il food cost

03 luglio 2019 | 18:20
Molino Spadoni punta da sempre su un pane surgelato che sia sempre pronto e che non perda la sua qualità. Da sempre protagonista della tavola, il pane è considerato da Molino Spadoni l’alimento nobile per eccellenza, buono da solo o da gustare in innumerevoli modalità e abbinamenti. Partendo dalla riconosciuta expertise nel mondo delle farine e dei panificati, l’azienda mette a disposizione dei professionisti della ristorazione una vasta gamma di pane, panini, bocconcini e focacce in versione surgelata precotta, offrendo soluzioni dall’alto contenuto di servizio in grado di coniugare la qualità delle materie prime all’estrema praticità nell’uso.


Il pane surgelato di Molino Spadoni

Un ventaglio di referenze che consentono di ampliare la proposta in tavola, offrendo panificati sempre freschi di forno, innovativi, vari nel gusto, nella forma e nell’utilizzo finale. Che sia esposto nel banco vetrina del bar o nel cestino sul tavolo del ristorante, il pane è spesso il primo approccio visivo e gustativo che il cliente ha con il luogo in cui si trova. È il benvenuto che gli si riserva e che incide in maniera determinante sul vissuto di tutta la consumazione e del locale stesso. Ecco perché è strategico che il pane, qualsiasi sia la sua destinazione d’uso, sia ottimo.

Il facile rinvenimento e la comodità di stoccaggio sono solo alcuni dei motivi per cui i panificati gelo di Molino Spadoni consentono un maggiore controllo del food cost. Le materie prime di eccellente qualità, impiegate per la produzione del pane, sono infatti una fondamentale ragione di contenimento dei costi perché consentono al pane di rimanere ottimo anche diverse ore dopo il rinvenimento e di conseguenza al professionista di abbattere gli sprechi.

I panificati gelo Molino Spadoni nascono da un’ elevata competenza produttiva che prevede il controllo totale del ciclo di lavorazione, dalla scelta delle farine alla ricettazione. Sono senza conservanti, emulsionanti e olio di palma. Tutti possono essere rinvenuti in forno sia da congelati che da scongelati, semplicemente aggiustando il tempo di cottura mantenendo intatte le caratteristiche organolettiche originali. Ecco la linea:

Il pane, un classico che non tramonta mai:

  • Pane sciocco senza sale, un classico della tradizione romagnola, perfetto per accompagnare il companatico più saporito, realizzato con pasta madre, acqua e lievito. Lievitato a lungo garantisce leggerezza e tenuta della crosta e un’eccezionale durata, fino al giorno successivo il rinvenimento.

I panini ad utilizzo singolo,  perfetti così o per essere farciti:
  • Panino ciabatta, si riscalda in forno, ma anche direttamente sulla piastra.
  • Panino ai cereali, con pasta madre e olio evo, farina di segale, integrale di frumento, fiocchi d’avena e semi di girasole, lino, miglio e sesamo.
  • I bocconcini, di svariati gusti, ideali per arricchire il cestino del pane, per gli aperitivi e i buffet.
Una gamma completa e variegata rivolta al canale Horeca, che copre tutti i momenti della giornata. Il pane, più di ogni altro prodotto, si presta davvero a tutte le occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda sino all’aperitivo, passando per tutti i pasti principali, fast o slow. Ogni referenza è frutto di un processo di ricerca per la massima resa e il miglior gusto, perché ogni locale abbia l’opportunità di portare in tavola il tocco artigianale dell’alimento più amato sin dalla notte dei tempi.  

I panificati frozen Molino Spadoni non sono un compromesso comodo: sono eccellenti risposte alle esigenze di praticità dei professionisti e di bontà dei clienti perché rendono finalmente disponibile il pane buono della tradizione, cambiando la qualità a tavola.

Per informazioni: www.molinospadoni.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024