Qatar Airways, un gelato... mediorientale per festeggiare la nuova rotta da Pisa

21 luglio 2016 | 11:24
di Claudio Zeni
Per celebrare il lancio della quarta rotta in Italia, Pisa-Doha, Qatar Airways offre un gelato a un gusto inedito, ispirato ai sapori del Medio Oriente e alla ricca tradizione qatariota. Tutti gli abitanti e i visitatori di Firenze e Pisa e coloro che transiteranno dall’Aeroporto di Pisa sono invitati a gustare l’esclusivo gelato e a postare sui social la loro foto con la coppetta di gelato e l’hashtag #TuscanyTogether.



Il gelato, creato appositamente per festeggiare l’apertura della nuova rotta, verrà distribuito dal 22 al 26 luglio, presso il capoluogo toscano, Firenze, e la nuova base della compagnia, Pisa, nelle due gelaterie partner: My Sugar, in Via de’ Ginori 49R a Firenze e Gelateria Rufus in piazza Martiri della Libertà 25 a Pisa. Nei giorni 1, 2 e 3 agosto, inoltre, Qatar Airways distribuirà il gelato a tutti coloro che transiteranno presso l’Aeroporto di Pisa, presso il chiosco esterno di World Gelato Roma.

«Per celebrare la nostra nuova base italiana - ha dichiarato Morena Bronzetti, country manager Italia, Svizzera e Malta di Qatar Airways - abbiamo realizzato un’iniziativa che unisce la tipica tradizione italiana, quella del gelato, con i sapori mediorientali. Allo stesso modo, la rotta collegherà la Toscana alle oltre 150 destinazioni del nostro ampio network globale. Continuiamo a impegnarci per accompagnare i nostri passeggeri verso le mete in cui possono realizzare le loro ambizioni personali e lavorative e siamo davvero contenti di poter inaugurare questo nuovo volo».



Per mettere in risalto l’apertura della nuova rotta toscana e sottolineare l’importante impegno della compagnia espresso dalla campagna “Going Places Together”, Qatar Airways ha realizzato una campagna outdoor presso l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, una station domination presso la stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella e decorato alcuni tram che percorrono il circuito urbano della città di Firenze con il brand della compagnia. Inoltre, tramite una campagna radio sui canali Radio Toscana, Rdf e Lady Radio, Qatar Airways evidenzia il suo interesse nell’area toscana e l’impegno rivolto ai propri passeggeri. Il collegamento giornaliero Pisa-Doha sarà attivo a partire dal 2 agosto 2016 e verrà operato con l’Airbus A320. Questa nuova rotta incrementerà ulteriormente il servizio di Qatar Airways sull’Italia portandolo a ben 42 voli settimanali.


Per informazioni: www.qatarairways.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024