Salsa Dip gluten free Senna Sapore agrodolce e gusto pieno

Tra le referenze Senna, molto apprezzata dai professionisti la Salsa Dip gluten free. A base di pomodori con peperoni e cipolle, si presenta corposa con pezzi di verdure, agrodolce e moderatamente piccante

07 ottobre 2019 | 15:50
Specializzata in salse, margarine e condimenti, Senna da oltre 90 anni è punto di riferimento per ristoranti, panifici, pasticcerie, cucine commerciali. Il portafoglio prodotti è molto articolato e l’assortimento di salse è in grado di soddisfare la singola esigenza professionale. Le ricette e la scelta delle materie prime rendono ogni salsa Senna un’esperienza gastronomica. A elevato contenuto di servizio anche le confezioni adattate ai vari settori d’impiego, dai secchi e tubetti ai pratici pack monoporzione.


Salsa Dip gluten free Senna

Salsa Dip gluten free si presta davvero a tantissimi usi: è perfetta per accompagnare nachos, tacos, patatine, burrito e verdure, ma anche per insaporire polpette e polpettoni di carne o di verdure o semplicemente per dare un tocco in più alle bruschette.

A proposito di nachos, ecco due ricette che sposano a meraviglia la Salsa Dip di Senna.

Nachos al forno
Sistemate i nachos in una teglia rivestita di carta da forno, aggiungete un filo d’olio e cuocete a 200°C per circa 15-20 minuti fino a doratura. Girate almeno una volta, in modo che si cuociano entrambi i lati. Le patatine risulteranno croccanti, ma più asciutte rispetto a quelle fritte, seppur ugualmente molto buone!

Nachos fritti
Friggete gli spicchi ottenuti in poco olio di arachidi (non devono galleggiare nell’olio) a fuoco medio, in quanto non si devono bruciare, ma tostare. Fate cuocere pochi secondi da un lato e pochi secondi dall’altro. Una volta dorati metteteli su carta assorbente da cucina per far scolare l’olio in eccesso.


L’ampia gamma di salse Senna può regalare un viaggio nei sapori davvero stuzzicante

In aggiunta, l’ampia gamma di salse Senna può regalare un viaggio nei sapori davvero stuzzicante. Si possono infatti intingere i nachos ogni volta in una salsa diversa: dalla Curry-Ketchup al gusto più deciso e affumicato della Barbecue, da quella Cocktail alla Sour Cream, con panna acida fresca e yogurt, passando per la nota delicata della Senape.

Per informazioni: www.senna.eu

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024