La spremuta di mele... piace! Leni’s apprezzata dai consumatori

Sana e senza zuccheri aggiunti, si è rivelata una risposta eccellente in questo periodo. Il mercato, consapevole e attento, ha dimostrato un maggiore interesse alla sicurezza e all’origine del prodotto

21 novembre 2020 | 16:55
Con prodotti a base di mela 100% italiani  fatti in Trentino Alto Adige, Leni’s è un marchio Vog Products, azienda di produttori che da 50 anni raccoglie 18 cooperative (13.500 frutticoltori) tra cui Vog, Val Venosta, Melinda e La Trentina. Un marchio che porta spremute, succhi, spicchi, polpe e puree sulle tavole di tutta Italia e nel mondo.


Durante il periodo estivo Leni's ha lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in edizione limitata

In Trentino Alto Adige, una terra illuminata dal sole, protetta dalla Alpi e caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per i suoi elevati standard di qualità e per il rispetto per l’ambiente.

«In tempo di Covid-19 - racconta Christoph Tappeiner, direttore generale di Vog Products - i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori che contraddistinguono il dna di Leni’s, che ha posto la trasparenza e qualità superiore alla base della propria mission».

Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. E le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, si sono rivelate una risposta eccellente.

«Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo - sottolinea Tappeiner - tanto che durante il periodo estivo abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verde in limited edition che ha riscosso un notevole successo».

Per informazioni: www.lenismele.it


© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024