Grigliata in chiave gourmet Cuochi stellati ospiti a Livigno

Una grigliata in chiave gourmet per la 2ª edizione dell'appuntamento "Un giorno a Casa Mattias", in programma il 16 settembre presso lo Chalet Mattias di Livigno (So), all'interno del Parco nazionale dello Stelvio

03 settembre 2018 | 18:26
L'ambiente dello chalet è caratteristico e rustico, ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli e capace di calare gli ospiti in un evento di portata gourmet.


Mattias Peri

La giornata inizierà a mezzogiorno con aperitivo e balli grazie all'intervento dei Menagrana, folk rock band che intratterrà gli ospiti con uno spettacolo folk caratteristico in pieno stile livignasco. Alle 12.30 arderanno le braci, per il pranzo con Grigliata Gourmet, seguito a regola d'arte dai cuochi stellati ospiti.

Il pomeriggio riserverà un divertente spettacolo cabaret organizzato dal Laboratorio teatrale di Livigno e diretto dalla regista Cristina Turella che regala sempre quel tocco emozionale in più; per i più piccini invece ci sarà l'intrattenimento con giocoliere per tutta la durata dell'evento. Alle 15.00 via con l'asta benefica dell'Associazione Mattias, il cui ricavato sarà devoluto alla onlus; infine una castagnata per inaugurare l'imminente arrivo dell'autunno.



L'Associazione Mattias, organizzatrice dell'evento, è nata in memoria del primo cuoco livignasco che ha conquistato la stella Michelin, Mattias Peri. Senza scopo di lucro, l'associazione sostiene gli chef di domani e collabora con le scuole alberghiere superiori lombarde, trentine e altoatesine con lo scopo di premiarne gli studenti più meritevoli.

Il prezzo per la partecipazione è di 50 euro per gli adulti e 25 euro per i bambini fino ai 12 anni. I posti sono limitati, le iscrizioni saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni contattare l'Ufficio eventi Apt di Livigno al numero 0342 977830 o via mail all'indirizzo infoeventi@livigno.eu.

Per informazioni: www.associazione-mattias.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024