La Braseria, ciclo di serate a tema Esordio con la carne di Wagyu

La Braseria di Osio Sotto (Bg) apre giovedì 1 novembre un ciclo di serate a tema durante le quali intende far conoscere i propri piatti “forti” e farsi conoscere come “il ristorante di tutti”

30 ottobre 2018 | 15:10
Questo è il motto scelto dallo chef Luca Brasi che lascia intendere ad un locale adatto ad ogni tipo di clientela, a diversi palati e ad ogni età. Il format infatti è pensato sia per le colazioni di lavoro che per una serata in famiglia grazie alla Casa Giocattolo allestita in una delle sale.


Luca Brasi

Nel menu de La Braseria sono le carni di tutto il mondo ad essere “padrone” e nella prima delle serate a tema, quella che si svolgerà giovedì 1 novembre, sarà in particolare l’hamburger di Wagyu il protagonista.

Il menu si apre con Prosciutto crudo "Marco D'Oggionno" 24 mesi con gnocco fritto; a seguire appunto Hamburger di Wagyu 200 gr. con patatine fritte accompagnato da Birra Chiara Agricola La Cottina 0,33 cl.. Per finire il gelato mantecato con sbrisolona.

La prossima serata sarà quella di giovedì 15 novembre dove a primeggiare saranno i bolliti. Le serate hanno un costo di 35€ (birra compresa) a persona e avrà inizio alle ore 20.30.

Per informazioni: www.la-braseria.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024