Al passo con i tempi Nuovo sito e app per Orobica Food

Il processo di rinnovamento che l’azienda bergamasca sta ormai portando avanti da tempo vede l’azienda impegnata anche sul fronte tecnologico e informatico

06 maggio 2019 | 17:05
La continua voglia di essere al passo con i tempi ha innescato il desiderio incessante di fornire servizi sempre nuovi e soluzioni all’avanguardia. Per poter fare ciò non è abbastanza percorrere le solite strade, ma bisogna osare e azzardare con metodi magari anche già consolidati, ma rivisti in una nuova ottica.



Ed ecco che per questo motivo, in occasione di TuttoFood 2019, Orobica Food ha lanciato il nuovissimo sito web, uno strumento che l’azienda ha rivalutato e ammodernato rendendolo glamour, elegante e molto funzionale. Il sito è stato concepito non solo come una vetrina che mostra i prodotti selezionati dall’azienda, ma soprattutto come “luogo” in cui poter conoscere la realtà Orobica, il suo pensiero, i suoi collaboratori, le sue iniziative e il suo credo. Attraverso sezioni dedicate è possibile mettersi in contatto direttamente con l’azienda e richiedere tutte le informazioni e le curiosità di cui si necessita.

Non accontentandosi di questo, però, l’azienda ha deciso di sviluppare anche un’app (disponibile al momento solo per i tablet con sistema operativo Android), in cui sono racchiuse tutte le eccellenze selezionate e distribuite dall’azienda. Uno strumento nuovo, interattivo e accattivante che, grazie alla presenza di immagini e didascalie, permette di visionare in anteprima il prodotto.



In linea con la propria filosofia e i propri obiettivi, Orobica Food ha introdotto e potenziato l’uso di questi nuovi strumenti anche per aumentare e divulgare la cultura enogastronomica del territorio. Le eccellenze devono essere valorizzate non solo per la qualità estetica e il trend, ma anche e soprattutto per i valori nutrizionali, per l’aspetto salutistico e sostenibile e per il “plus” che possono offrire.

Parallelamente a sito e app, si è intensificato l’utilizzo dei canali social: un’opportunità sia per l’azienda che per i fruitori, i food lovers e i blogger per avere sempre un costante aggiornamento su quanto si sta facendo, coinvolgere più persone possibili facendo conoscere e divulgando il mangiar bene e sano.
 
Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024