Conoscenza, crescita, condivisione La strategia di Orobica Food

Durante l’edizione 2019 di TuttoFood, svoltasi a Fiera Milano a maggio, l’azienda bergamasca ha colto l’occasione per ampliare le conoscenze e i contatti sia in ambito nazionale che internazionale

08 giugno 2019 | 12:18
Il continuo confronto con i professionisti del settore, con i possibili clienti, con gli appassionati e con i blogger ha permesso non solo di conoscere nuove realtà e nuovi prodotti enogastronomici, ma ha reso possibile la promozione e la divulgazione del pensiero di Orobica Food: una visione basata sulla ricerca costante della qualità, sulla trasparenza e correttezza del suo operato e sulla costante attenzione alla soddisfazione del cliente.



Credere, perseguire e rispettare questi valori offre una possibilità di crescita incomparabile e garantisce che il rapporto che si instaura tra le parti sia basato sulla fiducia e non su semplici promesse, che potrebbero poi decadere risultando vane. Credere in quello che si fa, che si propone e che si crea è il trampolino di lancio per strutturare un’attività vigorosa e affidabile. La scelta di aver creato una linea a marchio proprio rispecchia queste concezioni: saper offrire sempre l’eccellenza senza scendere a compromessi. “Esquisito” è tutto questo: una garanzia di alta qualità che soddisfa dapprima la vista e successivamente il palato.

Nei 4 giorni di durata della fiera, presso lo stand, sono state preparate anche delle degustazioni e delle prelibatezze che hanno saputo catturare l’attenzione e la curiosità anche dei più scettici: solo provando e assaggiando è possibile rendersi conto dell’effettiva bontà delle eccellenze proposte.



Grande attenzione è stata posta anche all’aspetto dell’ecosostenibilità: in un periodo in cui sempre più frequentemente si sente parlare di problematiche ambientali, spreco e riciclo, si è deciso di utilizzare, ove possibile, beni di consumo completamente biodegradabili e a basso impatto ambientale. Attuare una politica di questo calibro non è semplice ma, un passo alla volta e prestando attenzione, raggiungere gli obiettivi prefissati non è un’utopia.

In linea con quanto detto, Orobica Food ha deciso di limitare il consumo di carta potenziando e creando due nuovi strumenti: il nuovo sito web, per diffondere la propria realtà, e un’app che funge da catalogo e permette di visionare e consultare l’intera gamma dei prodotti.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024