Engadin St. Moritz Offerte speciali e nuove aperture

Engadin St. Moritz si fa scoprire dagli appassionati di sci con una speciale offerta per tre giorni sulla neve e l'apertura, il 16 dicembre, del rinnovato White Marmot Restaurant & Bar sul Corviglia

31 ottobre 2017 | 10:52
La prima iniziativa è "Giornate sugli sci Sils, Silvaplana, Corvatsch", una speciale offerta valida per tre giorni in tutta l'alta Engadina a un prezzo d'eccezione, valida per il Ponte dell'Immacolata fino al 15 dicembre e nel 2018. Il White Marmot invece passa dai 50 anni di tradizione gourmet di Hartly Mathis a un moderno "hotspot" per sciatori, dalla cucina sempre al top.



Le Giornate sugli sci vogliono abbassare i prezzi per fare il pieno di sportivi anche in bassa stagione: l'offerta comprende tre pernottamenti in hotel con mezza pensione, 3 skipass giornalieri per sciare in tutti i comprensori dell'Alta Engadina, l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici, tutto questo a partire da 372 euro a persona (tassa di soggiorno compresa). Le Giornate sugli sci possono essere prenotate anche per più notti, basta rivolgersi anticipatamente all'albergo desiderato nei paesi di Sils, Silvaplana, Surlej e Maloja e in questi precisi periodi: dal 7 al 15 dicembre 2017, dal 7 al 19 gennaio 2018 e dal 2 al 22 aprile 2018.

Il weekend dell'Immacolata è la prima occasione per approfittare dell'offerta, nei giorni del grande Opening Corvaglia con la prima gara dell'Audi Fis Coppa del mondo femminile di sci aplino e della prim Snow Night Corvatsch. Altre occasioni concomitanti con l'offerta sono le gare nostalgiche al Corvatsch del 13 gennaio e la festa di primavera il 21 aprile.

Per informazioni: www.engadin.stmoritz.ch/winter/it/pauschalenliste/skitage

Più sportivo anche il lato “food” a Corviglia
Il 16 dicembre inaugura il nuovo White Marmot Restaurant & Bar nel comprensorio di St. Moritz, da 50 anni destinazione gourmet grazie al cuoco Hartly Mathis, che portò la sua cucina a 2.486 metri di altitudine. Con la recente presa di gestione del ristorante da parte della società di impianti Engadin St. Moritz Mountains Ag, sono state introdotte interessanti novità.



Il lusso cede il passo alla modernità, e aumenta l'attenzione alle esigenze degli sportivi; la tradizione gastronomica però rimane. Il ristorante offre 170 coperti e può essere prenotato da metà dicembre 2017 anche per eventi privati e serali. Inoltre, sul Corvaglia, apre il 2 dicembre anche il nuovo ristorante self service appena ristrutturato Edy's Free Flow Restaurant & Bar per gli sportivi che desiderano una pausa tra una sciata e l'altra.

Per informazioni:
www.corvatsch.ch
www.diavolezza.ch/it
www.engadin.stmoritz.ch/montagne

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024